21/09/14

He he … Il vicesindaco di Novi di Modena, Italo Malagola … ( se sei curioso/a, bisogna leggere il post …)

  • Viste le incertezze inerenti a ;
  • Considerate le perplessità maturate verso ;
  • Tenendo conto che …


...insomma, per capirci: Essendo anche l'assessore ai lavori pubblici, e svolgendo comunque egregiamente il suo compito ( ...è di pochi minuti fa la notizia che era impegnato ad uccidere nidi di vespe presso una struttura di pubblica utilità …. ) , ci tiene ad invitare i cittadini, colleghi consiglieri, ecc. ecc. per favorire la comprensione di quell'evento apparentemente traumatico, ovvero la 

RACCOLTA PORTA A PORTA A TARIFFA PUNTUALE.  

Nuovo Porta a Porta - Incontri Informativi

portaaportaincontri settembreL’Amministrazione Comunale in collaborazione con AIMAG organizza tre incontri informativi per saperne di più.

TUTTO INIZIA DA CASA TUA!

Dal 27 ottobre 2014 nel Comune di Novi di Modena parte una nuova raccolta domiciliare dei rifiuti per riciclare meglio e di più.

Per conoscere meglio il nuovo servizio di raccolta dei rifiuti “porta a porta”, l’Amministrazione Comunale in collaborazione con AIMAG organizza i seguenti incontri informativi:

NOVI 23/09/2014 - ore 21.00 presso la Sala Mensa della Scuola Primaria in Viale Martiri della Libertà 20
S. ANTONIO 24/09/2014 - ore 21.00 presso il Palarotary in Via S. Antonio 74/C
ROVERETO 26/09/2014- ore 21.00 presso la Sala Civica “Fabrizio De Andrè” Via Mazzini

PER MAGGIORI INFORMAZIONI : CLICCA QUI





Considerazioni del consigliere Boldrin (...ca sarevv po' mè...) : Ma porca miseria ! Per il principio ho persino seguito la " battaglia " di Andrea Ferraresi, poi, dopo la proposta di AIMAG ho votato a favore .... Adesso che ho visto i bidoni a casa, mi darei una martellata sulle dita ! 

Davide Boldrin






Nessun commento:

Posta un commento