08/11/14

Elezioni regionali 2014: La mediocrità che rende apatici.

QUELLA MEDIOCRITA' CHE ADORANO I BUROCRATI.

Giovedì scorso, verso le 17 ero a Castenaso. Mi sono fermato al bar, ho preso la prima cioccolata calda ( al cioccolato bianco ) di stagione, e mi son messo a leggere il Carlino Bologna. E ho visto quello che è riportato nella foto. Mi piace ogni tanto vedere che qualcuno è telepatico nei miei confronti, ( e non solo ...) e " traduce" bene:



A questo punto si potrebbe votare pure così, tanto per quel che conta ( poi i riciclo cdx han persino candidato UN F'RARES !!! Ma s'pol ? !!!! ) :

( AVVERTENZA ONDE EVITARE DENUNCE PER TURBATIVA DI CAMPAGNA ELETTORALE: Nel caso uno facesse davvero così, sappia che poi il voto al PD è valido, a me è nullo, perché non sono candidato ...) 

Vebbè. Bonaccini vincerà le elezioni regionali, non per merito, ma per demerito altrui. Bah. 

Davide Boldrin





Nessun commento:

Posta un commento