30/11/14

Senza veleno: IL FALLIMENTO DEI PARTITI . Roba anacronistica.

Regionali E.R. 2014. E' insopportabile leggere sui giornali ( e infatti i quotidiani mi stanno stancando …) , le “pippe” dei partiti. In campagna elettorale ero nauseato. Poi successivamente a leggere “ la Lega tiene “, “ il PD ha 30 consiglieri, record “, poi “ come mai l'NCD a Modena ha preso cosi poco ? “, poi “ Forza Italia si deve rinnovare “, beh... ho capito che il matto o nevrotico, non sono io. Almeno in Emilia Romagna, il 62% delle persone un poco nauseate sono. E che di questa modalità di fare politica, ne hanno le uova piene. Io al voto ci sono andato. Ma ovviamente in modo tutto mio. Evidente che chi ha perso meno, ci governerà, però. C'è un problema di fondo: La pubblica amministrazione. Da sforbiciare. O più realisticamente, da accorpare. Stato, regioni, province ( perchè esistono ancora ) microcomuni, unioni dei comuni, e via discorrendo... Meno Stato e più scelta personale, ci farebbe bene. E anche meno Camusso, e meno CGIL. Questi poi, sarebbero da mettere al bando come il partito fascista.


Davide Boldrin



LINK:

1 commento:

  1. i partiti ? sta' tutto nella gestione degli immigrati , LI ANDIAMO A PRENDERE SPENDENDO UN MARE-NOSTRUM DI SOLDI per scoprire che era un Businnes delle COOP rosse spendendo altri soldi raccattati da Roma capitale.
    ormai ci sono le prove .......SIAMO UN POPOLO DI COGLIONI !!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina