04/01/15

Ansia securitaria. Salutiamo il Galante Cesare.




Ai miei tempi, ero un delinquentaccio. E i cari Pavesi, Fontana, e Pulga, sapevano chi ero. E io, chi erano loro …

Non c'è che dire. Le patologie moderne aumentano. Non esiste più il desiderio di sicurezza, o la paura dei criminali o dei vandali ecc. ecc. Ma occorre farsi curare dall' “ Ansia securitaria “. Non a caso ieri sera, mentre pulivo il bagno, usando il WC NET, ho pensato che bisognerebbe dare una scrostatina a volte, in quel di Carpi. Infatti mi è venuta questa idea, http://dissacracarpi.blogspot.it.

Pensando a queste parole dell'assessore Cesare Galantini, Sono per la legalità, ma contro l'ansia securitaria”, ho messo a fuoco: A Cherp i stan bein. E ag vrevv un po' ed buldrein...

In fondo, Carpi, un giorno sarà il capoluogo comunale ….


Davide Boldrin


..... PAVESI-FONTANA  ? 

Nessun commento:

Posta un commento