24/01/15

UNICREDIT: Una banca attenta al territorio. Si. Cosi: " Di voi terremotati non ce ne frega un piffero ". Ma una richiestina di risarcimento danni, da parte del comune, no ?

La lettera qui in evidenza è un atto protocollato. Per cui si può scippare e rendere pubblico, quando uno vuole. D'altro canto la Sindaco ha detto la sua. E il consigliere Boldrin ( che sarei io ) magari in veste ufficiale fa cosi:

Il sottoscritto Davide Boldrin, capogruppo consiliare de " Alternativa per Novi - Lista civica " , esprime il dissenso formale nei confronti del gruppo bancario UNICREDIT. Magari attivandosi per verificare se è possibile formulare una eventuale richiesta di risarcimento danni, nei limiti previsti dalla legge. Ci chiediamo infatti, quanto sia costato il personale pubblico che ha seguito la pratica, in termini di costo orario, oltre all'indiretto disagio nei confronti di altri enti o persone fisiche.

Davide Boldrin














1 commento:

  1. Chissà se mi arriverà una letterina dai legali di Unicredit. Cosi magari faccio il salto di qualità. Davide contro Golia.

    Davide Boldrin

    RispondiElimina