11/03/15

Silvio Berlusconi.

Ieri ho conosciuto una persona di Argelato ( BO), arrestata per violenza sessuale e stalking. Mi ha raccontato che fu arrestato, portato in carcere, poi in udienza la giudice, gli disse prima di iniziare: " Lei è una delle peggiori specie di esseri " . E lui rispose: " Bene. pensavo di far valere le mie ragioni, invee ha emesso sentenza ". Come finì ?

Il tizio in questione acquistò anni fa un cellulare, Era un cellulare clonato. E da quel numero, intestato a lui, fu fatto stalking ad una ragazza. Poi violentata. La ragazza stava IN SARDEGNA, lui ad ARGELATO !!! La questione durò 5 anni. 5 ANNI !!! Ed era materialmente evidente fin da subito, che la violenza non poteva averla fatta lui. Poi scoperta la clonazione, evidente il tutto. Fini bene ? Si. Ma i 5 anni di calvario, chi glieli ripaga ?

Per quanto riguarda Silvio Berlusconi, politicamente aveva rotto già anni fa. Personalmente penso sia una persona un po' ....puttaniere. E penso che la Bocassini andrebbe LICENZIATA IN TRONCO:

Il mio pensiero ultimo, lo affido al giornalista Ruggero Po:


ASSOLTO. Definitivamente. Cinque anni a spiare dal buco della serratura inseguendo il nulla. Come in tanti prevedemmo da subito. Se il mondo rise di noi ora sappiamo che lo dobbiamo solo a chi montò la panna e che certo non risarcirà il contribuente dei miliardi che gli ha fatto spendere. Amen.



Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento