12/05/15

Il quartino del ciellino che mi ha fatto diventare ormai stanchino. Meglio il soldino (MIO, però ).

Ovviamente il titolo è provocatorio. E ho già scritto in merito: VAFFANCULO IGNORANTE

Bisogna onestamente ammettere che questo quartino ( LINK In fondo ) è quello più corrispondente alla mia sensibilità, di quelli " lanciati " negli ultimi anni. E per certi aspetti, consolatorio: Come sempre, CI AVEVO VISTO PRIMA DEGLI ALTRI. Che non è sempre un beneficio, anzi. A volte è proprio ciò che porta incomprensione.

Quindi, dovrei essere finalmente galvanizzato. Ma dopo quasi 10 anni, uno si stanca. L'intenzione è quella di portare in fondo il mandato da consigliere a Novi, sia chiaro. Per serietà ( ... e perché mi son già dimesso una volta, mica posso fare il bis ....) , poi di pensare ai fatti miei.

DATO CHE LA CRISI E' FINALMENTE TERMINATA, ( immagino già, i retropensieri, di chi non riesce a vedere le cose ....), E IL MONDO STA CAMBIANDO, E CHI NON CAMBIA CON LUI, MUORE,  ( non esiste più il mondo pre-crisi, e non esisterà mai più ...) , credo che negli anni a venire, mi farò i cazzi miei, per beneficio personale ( € ).

Non è egoismo, non si fraintenda. Ma credo che la politica non vada trascurata MAI. E io ho già dato, e sto dando. Ma chi non l'ha mai presa sul serio, si faccia un esame di coscienza, che è meglio.

Davide Boldrin

LINK: 


Ripartire dal basso. Implicarsi per il bene comune

11/05/2015 - Elezioni amministrative 2015

Nessun commento:

Posta un commento