18/10/15

Sabato 24 Ottobre 2015: la prima colletta alimentare di COOP ESTENSE. Adesso diranno che Boldrin si è venduto ai comunisti...

Sabato 24 Ottobre COOP ESTENSE promuoverà una colletta alimentare in collaborazione con Caritas diocesana ( per quanto riguarda la diocesi di Carpi ). Per cui il mio è un invito ad aderire.

In quanto la colletta di COOP ESTENSE, oltretutto sarà in modalità " federale ". Ovvero ciò che verrà raccolto, rimarrà nel " bacino utenza ". Ora, due considerazioni per eventuali malelingue:

1) " COOP lo fa per vendere di più e farsi bella ". Beh, può anche essere. Anzi, sicuramente. Resta il fatto che è utile.

2) Copiano il BANCO ALIMENTARE. Beh, può anche essere. Anzi, sicuramente. E che si fa ? Non ci si va per ragioni ideologiche ? 

Per chi vuole aderire, si informi nella propria parrocchia. Poi l'ultimo sabato di Novembre ci sarà anche la solita, e nota, GIORNATA NAZIONALE DELLA COLLETTA ALIMENTARE ( ...non nei punti vendita di COOP ESTENSE, ma tant'è...). Sono due cose diverse. Il fine però è necessario, oggi più che mai.


Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento