14/11/15

Oggi, con le bandiere francesi e i nastrini a lutto, mi ci pulirei volentieri il sedere. E anche con le veglie di preghiera proposte dalla CEI ( a cui proprio non andrò..) e le manifestazioni pubbliche di solidarietà del PD, e altre ancora.

Stamani mi ero alzato di buonumore. Poi ho visto che era successo. Ci misi un po' a metabolizzare. E comunque oggi, ho fatto i fatti miei, come sempre. La mia vita. Sparando un po' di merda su fb, e mettendo al posto delle solite foto retoriche-mellifluo-emozionali, dei mitragliatori.

Sarcastico come sempre, quando mi va. Dato che oggi sono pure acido e rabbioso. Per cui a me, delle varie manifestazioni di solidarietà, non me frega un cazzo.

E mi danno fastidio i “ salvinisti “, i “ buonisti “, i “ non c'entra l'Islam “, i “ i musulmani son tutti uguali “, i preti, e quelli del PD. Si, anche i PRETI. Loro e le loro veglie di preghiera. Io domani, domenica, andrò a messa, e pregherò li, come tutte le domeniche. Non andrò a niente che esuli dalla quotidianità. A niente che sia un'eccezione. Perché già sono acido ( e qui han vinto i terroristi islamici ), e mi basta quello. Non voglio dargliela vinta a quelli la. Io faccio la mia vita, e i fatti miei. E voglio pensare a quello. L'onda emotiva mi ha un poco travolto, solo un po' di schiuma acida. Ma di retorica, tutta, ne avrei le palle piene. Per combattere la guerra, beh...a ognuno le sue competenze. Le mie sono quelle di fare come tutti i giorni. Anche fare “ il Boldrin “ sul blog. E mi capirete se al posto di una preghiera, oggi mi scappa una bestemmia di quelle tipiche da buzzurro.

Alcune citazioni:


Ed ora prepariamoci ad una settimana ossessivamente stracolma di retorica e di patetico ecumenismo. Dopo "Je suis Charlie", arriverà "Io sono parigino", "Io sono francese", bla, bla, bla. Tricolori francesi alle finestre e rappresentanti delle istituzioni europee impettiti per ascoltare in religioso silenzio la Marsigliese.
Una preghiera per le vittime di quella carneficina. Ed una preghiera ai politici di casa nostra: evitate dichiarazioni ovvie e banali! Fornite soluzioni concrete e realistiche”.
(Luigi Iannone.) “

In risposta al terrorismo islamico: W la figa che decide lei a chi darla o no ! W il lambrusco ! W la carne di maiale ! W Gesù ! W la nostra società occidentale che è meglio della loro ! W il nostro capitalismo ! W il nostro comunismo ! W la nostra religione cattolica ! W il nostro laicismo ! W la nostra società. Punto.
( Davide Boldrin )




E per terminare alla Piero Angela, ecco un esemplare de " IL SOLITO COGLIONE ":


Davide Boldrin

DIO ....- autocensura - !!!!

1 commento:

  1. ...autocensura....: AIUTACI TU, PORCA MISERIA ! CHE CAZZO SUCCEDE ?

    RispondiElimina