01/04/16

COMUNICATO STAMPA: Ho rassegnato le dimissioni dal consiglio comunale di Novi di Modena.


Oggi, alle 15,27 ho formalizzato davanti al segretario comunale, Anna Messina, le dimissioni dal consiglio comunale di Novi di Modena ( l'atto al seguente link: http://www.comune.novi.mo.it/albo_pretorio.html )

Non si tratta di una rinuncia alla politica, ma è l'inizio di un nuovo cammino.
In accordo con il segretario provinciale, Lucia Bursi, Domenica 03 Aprile, farò il mio ingresso nel Partito Democratico.

La conferenza stampa, con la consegna della tessera del PD, è convocata per Domenica 03 Aprile 2016, alle ore 11.45 presso la sala civica di Rovereto sulla Secchia. Saranno presenti, la sindaco Luisa Turci, il vicesindaco di Carpi, Simone Morelli, e l'assessore regionale Palma Costi.

Davide Boldrin


Note a lato ( alla Boldrin...) :

Ci saranno sorprese. Qualcuno penserà al solito pesce d'Aprile, ma non ho potuto scegliere altro giorno, in quanto il segretario comunale Anna Messina, si reca a Novi al venerdì.

E la faccenda del ministro Guidi, ha accellerato i tempi.
Purtroppo non posso scrivere molto in merito, in quanto l'ingresso nel PD sarà formalizzato Domenica, e ho promesso ai miei “ promotori “, di essere serio e ligio.
Mi sono tolto solamente la soddisfazione di lanciare il comunicato oggi, visto il giorno dell'atto ufficiale, per divertirmi un poco. E che dire ? Io provengo dall'UDC. La mia esperienza è DEMOCRATICAMENTE CRISTIANA... 
E sarà uno degli obiettivi, il PARTITO DEMOCRATICO …..CRISTIANO.
In fondo noi della DC, abbiamo:

-La presidenza della Repubblica
-La presidenza del consiglio dei ministri
-Il ministero dell'Interno
-Il ministero della salute
-Il ministero dell'ambiente

E tanto altro ancora.

( Sappiate però che la Bursi, farà buon viso a cattivo gioco. Sulle prime non era tanto d'accordo. Poi vista la faccenda del ministro Guidi, tra ieri sera e stamattina, è stata una trattativa continua ).


A Domenica.  

DB

2 commenti:

  1. Io c'ero cascato. Dirai: ma allora non mi conosci!!! Ti dico: se leggi in libero pensiero l'ultimo post BESTEMMIA direi che più che non conoscere te mi pare di aver riconosciuto il PD come "un non so cosa" dove se c'è interesse c'è posto per chiunque...da Verdini a Confindustria a Boldrin. Senza offesa ovviamente.

    RispondiElimina
  2. Non solo tu ci sei cascato. Ma tanti di quelli che vedono il PD un po' come la fu DC.
    E non è uno sfregio.

    RispondiElimina