26/10/16

E come è andata a finire la faccenda del doposcuola, li, l'interpellanza ?

Diciamo che una risposta cosi lunga rimarrà negli annali. Pur non avendomi risposto.
E già che ci sono, faccio notare che in consiglio comunale, non mi è stato dato ne cartaceo, e oggi non mi è arrivata neppure la mail con le 4 o 5 pagine di risposta.

Sarebbe gradito avere l'atto.

Approfondiremo la faccenda dopo che ne avrà parlato la stampa locale, giusto per farmi una idea anche io, di cosa si è capito.

Diciamo che mi sono accalorato parecchio quando l'assessore Marina Reds, mi ha detto che farei della politica di basso livello. Parrebbe per il fatto che io come Berlusconi, avrei le reti Mediaset, e come Renzi, lottizzerei la Rai. Cioè, uso anche il blog. E' ROBA MIA, NO ? E CI FARO' BEN QUEL CHE VOGLIO ? E SCRIVERO' BENE COME PARE A ME ? Ma certe dinamiche dei trinariciuti, sono comprensibili: A CASA TUA, DEVI FARE COME PENSO IO, ALTRIMENTI SEI DI BASSO LIVELLO. Vabbè. Sorvoliamo.

Tralasciamo anche buona del resto, al momento.

Il Doposcuola Up-Prendo, sarà al costo di 125 euro al mese ( così ha detto l'assessore Marina Reds, è registrato ) a persona. Per 4 ore settimanali su due turni. Vi informate poi in comune.

Sempre se vi interessa. Una cosa non hanno capito, gli amministratori. Una cosa basilare. E di sicuro non la scriverò. Ne riparleremo. Tranquilli. Come si suol dire, a " bocce ferme ".

Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento