15/01/17

Terremotati: di merda quelli emiliani, e luridi pecorai quelli marchigiani. E i bambini di merda che vanno a scuola a Rovereto.

'Sti terremotati hanno proprio rotto le scatole. Ma cosa vogliono ? Di cosa si lamentano ? Ma basta !
In Emilia è già stato rimesso a posto ( non ricostruito ) il 20% abbondante ( forse 22 ) di ciò che è crollato, manca solo un 80%. E poi quei bambini e insegnanti di merda della scuola di Rovereto sulla Secchia che vorrebbero le scuole in mattoni ! Ma basta ! Ma che cazzo vi lamentate della muffa attuale ? E quelli di Finale, ancora con la pugnetta della scuola friabile ? Ma dai ! Ma che cazzo volete ! E i pecorai marchigiani, tanto sono dei selvaggi, che cazzo dobbiamo perdere tempo con loro se hanno freddo ? E chissenefrega dei mutui che dovranno essere pagati in Emilia da chi ancora è fuori casa ? Uffa !

Terremotati di merda !!! Ci avete rotto il cazzo !!!
-------------------------------------------------------------------------

Il vero problema, è che chi ci è in mezzo, si sente davvero trattato come sopra. Perché ci avete stancato voi che il terremoto non lo avete vissuto. E tanto. E che credete che qui sia tutto a posto. Ci avete nauseato. Perché siete voi, quelli che " parlano " sopra. E talvolta quel discorso, lo sentiamo sulla pelle.

Davide Boldrin


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Qualcuno ha detto che come al solito ho esagerato. Ovviamente qualcuno per cui il sisma è un ricordo, non il quotidiano.

      Elimina