15/03/17

Profughi a Novi di Modena. Leggenda o verità ? Beh, ecco la richiesta per saperlo ( psss, Sauro Benzi, qui, mi hanno " imbeccato " ...).

Dunque: la faccenda dei profughi nella bassa ha favorito alcune leggende metropolitane che darebbero profughi anche a Novi di Modena. Ora, io credo non sia veritiero.

Ma per fugare ogni dubbio, ecco qui:


Novi di Modena li 15 marzo 2017

Alla c.a.

  • Sindaco
  • Segretario comunale


OGGETTO: Richiesta di accesso a notizie ed informazioni utili per l’espletamento del mandato elettivo, ai sensi dell’art. 43, comma 2, del T.U.E.L.

Il/La sottoscritto Davide Boldrin, in qualità di Consigliere Comunale, per lo svolgimento delle funzioni connesse all’espletamento del mandato amministrativo, ai sensi dell’art. 43, comma 2, del D.Lgs. n. 267/2000,

C H I E D E
l’estrazione di copia semplice
del/dei seguente/i documento/i:

    - i documenti (comprensivi di mail, fax, …) intercorsi con la Prefettura e privati in merito all’ospitalità di profughi nella zona del cratere sismico a partire del 1/1/2017 mediante (da compilarsi solo nel caso di richiesta di copie):
- all’indirizzo e-mail già utilizzato per l’invio delle comunicazioni istituzionali boldrindavide@alice.it

A tal fine,
D I C H I A R A

  • che relativamente alle notizie e informazioni acquisite con l’esercizio del diritto di accesso di cui alla presente, è tenuto, sotto la propria personale responsabilità, al segreto d’ufficio, nonché al divieto di divulgazione dei dati personali ai sensi del D. Lgs. n. 196/2003;
  • che è a propria responsabilità il trattamento dei dati acquisiti e, pertanto, non farà nessun utilizzo dei dati e documenti ricevuti per finalità estranee al mandato elettivo e conserverà diligentemente quanto consegnatogli dagli uffici, adottando ogni accorgimento volto a evitare che a dati e documenti possano accedere estranei.

Il Consigliere comunale
Davide Boldrin



Ah ! Dimenticavo: Caro Sauro Benzi, l'imbeccata me l'ha data il consigliere comunale di Mirandola, nonché consigliere provinciale della lista UNIAMOCI, Antonio Platis. 

Davide Boldrin



Nessun commento:

Posta un commento