29/03/17

Scuole medie ed elementari ( mi piace chiamarle così ) di Rovereto sulla Secchia: Non prima del 2021, se tutto va bene.

Premessa: Ci terrei a ringraziare la sindaca uscente, Luisa Turci, per la risposta esaustiva. Ovvero c'è chiarezza. Chiarezza che si, io in fondo conoscevo, ma spesso e volentieri pare che sia solo " perché sei dell'opposizione e devi dare addosso ". Ora, già che ci sono ci terrei a far sapere che i rapporti istituzionali in questi anni tra il sottoscritto e la sindaca, sono sempre stati assai chiari. Certo, le " frizioni " mica sono mancate, ma si è sempre trattato di " frizioni " sul piano politico e amministrativo. E anche in quest'ultimo, per quanto mi riguarda, alla sindaca non posso rimproverare niente. Nel senso che appunto, con me, è sempre stata onesta, nel totale rispetto dei reciproci ruoli istituzionali. E ci sono state pure intese. Direi che mi sento di dire, che ho terminato il mio mandato come consigliere. Si voterà il giorno 11 Giugno 2017, e fino ad allora sarò " IN CARICA ", ma per quanto mi riguarda : ECCO. 

Davide Boldrin
Capogruppo consiliare USCENTE, Democrazia cristiana novese 
Consigliere comunale, USCENTE
Vice-presidente del consiglio comunale di Novi di Modena, USCENTE.

Insomma, USCENTE e stanco di far politica. (... come consigliere di opposizione ...). 


Il POTERE LOGORA. Chi non ce l'ha. 


--------------------------------------------------------------

ll nuovo polo scolastico di Rovereto non prima del 2021












Nessun commento:

Posta un commento