13/10/17

Ma cosa hanno intenzione di combinare " I NOI ", negli anni a venire ? E come è andato 'sto viaggio a Bruxelles ? Venite a scoprirlo giovedì 19 ottobre a Sant'Antonio in Mercadello, al consiglio comunale. Lo spettacolo è gratis ! Non serve il biglietto !

Premessa: Oh, un po' ogni tanto, " il Boldrin " bisogna poi farlo....

DB





Dal sito ufficiale del comune di Novi di Modena:

Continua il viaggio del Consiglio Comunale all’interno del territorio comunale. Il primo Consiglio Comunale della storia del Comune di Novi di Modena a S.Antonio in Mercadello è previsto per il 19 ottobre alle ore 20.45.

Palarotary2
Sarà il Palarotary ad ospitare la seduta che riguarderà due importantissimi temi: l’approvazione delle azioni e dei progetti da realizzare durante il mandato 2017/2022 e la presentazione del DUP – Documento Unico di Programmazione.
“Sono particolarmente orgoglioso di discutere due temi così importanti e di così vasta portata proprio a S.Antonio” afferma il Sindaco Enrico Diacci “Perché, come riportato nel nostro programma elettorale, tale frazione ha una posizione strategica importantissima. Trovandosi a metà tra il Capoluogo e la frazione di Rovereto, rappresenta, a mio parere, il baricentro del nostro Comune inteso non come la somma di 3 parti diverse ma come un unico attivo e operoso territorio".
 Leggi gli ordini del giorno che saranno discussi - clicca qui ( n.d.Boldrin...: o leggi sotto ..

Il DUP  2017 e l'approvazione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare durante il mandato amministrativo 2017 - 2022 saranno gli argomenti trattati durante la seduta.

Siete invitati a partecipare al Consiglio Comunale che si svolgerà giovedì 19 ottobre alle ore 20.30 presso il Palarotary di S.Antonio in Via S.Antonio 74\C. Ecco l’elenco degli argomenti che saranno discussi:
Question time alle ore 20.30:

1) interrogazione di Olivetti Giulia, capogruppo di Insieme al Centro Sinistra, relativa a viaggio a Bruxelles dell'Assessore Montanari e di una delegazione del Coordinamento "No Autostrada Cispadana".
Ordine del giorno alle ore 20.45

1) Presentazione del Documento Unico di Programmazione - DUP 2018

2) Approvazione delle linee programmatiche relative alle azioni e ai progetti da realizzare durante il mandato amministrativo 2017 - 2022.


Si ricorda che chiunque, può assistere al consiglio comunale. Insomma, non serve il biglietto ...

Davide Boldrin






Nessun commento:

Posta un commento