05/03/17

Oggi faccio quasi “ il serio “ : parliamo dell’odg sulla tosap ( tassa occupazione suolo pubblico ) e delle scuole di Rovereto sulla Secchia ( di cui a me non frega poi un cazzo ...).

Quasi, appunto.

Tosap: 

Qui allegato l’ODG che si discuterà martedì sera in consiglio comunale. Tra tutti i comuni interessati dal sisma del 2012, solo nel nostro comune, Novi di Modena, si paga intera per i cantieri interessati alla ricostruzione post-sisma. Permettetemi di far notare che si tratta di una porcheria bella e buona. E qui ne ho colpa, sapete ? Come tante cose magari accettate in buona fede. Comunque se la maggioranza vuole, può approvare. Vedremo.





Scuole di Rovereto: 



Partiamo con bel “ RANZEV ” ( arrangiatevi ). Io mica ne ho più bisogno. A me chemmefrega ? Fregherà a chi ancora ha i figli nelle scuole temporanee ( e quanto, temporanee …) , coloro che dicevano già dal 2013 ... “ Boldrin fa solo della confusione perché deve fare il politico “. Beh, in consiglio comunale oltre a me, di opposizione ci sono altri 4 consiglieri: Augusto Malavasi, Andrea Ferraresi, Mauro Fabbri, Giorgia Grossi. Chiedete a qualcuno di loro se hanno voglia di interpellare in merito alla gara sui progetti, al budget quasi dimezzato ecc. 

A me, non me ne frega un cazzo. Mi è stato chiesto di non esagerare ? Io l’ho fatto. Non ho più esagerato. Se la cosa vi interessa, muovete il culo e ci mettete la faccia.

Io, no. Basta. Stop. Ho già dato. E me le lego pure al dito, io. Tutte. Oltre al fatto che non morirò neppure con dei pesi sullo stomaco ... 

Davide Boldrin


P.S.: Già che ci siete, mi raccomando, continuate pure a votare il PD di Novi di Modena ...

Nessun commento:

Posta un commento