04/12/15

Dunque, il deposito gas a Rivara no, ma a Minerbio si ? E come mai ? Lo dico sempre che invece del sindaco, vorrei fare il consigliere Regionale. Sappiate che ormai il deposito di circa 68 Kmq è quasi terminato. Con pressione di … ma leggete, leggete. E poi Palma Costi...

...sentenziò contro il deposito gas di Rivara. Ora, io sarei uno di quelli che non pensa che aziende di un certo livello, investano miliardi per poi rischiare. Però mi incuriosisce la faccenda di come del deposito di Rivara, se ne parli, se ne parli, se ne parli, come se fosse stato la causa del sisma. Mentre del deposito della bassa bolognese, ormai in dirittura di arrivo, nessuno ne sa niente.


L'area interessata è circa questa:



ATTENZIONE: NON E' QUELLO GIA' IN ESSERE DA TANTI ANNI. MA QUELLO IN DIRITTURA D'ARRIVO. E a sentire gli autoctoni del posto, parlano di carrottaggi, inserimento di esplosivi, ecc. ecc. 

Ecco un po' di link per farsi un'idea. Votatemi, alle prossime regionali. Rigorosamente consigliere di opposizione, però. ( 5000 euro al mese per fare il rompimaroni, non mi dispiacerebbe...):




Buon approfondimento.

Alla faccia del " No gas Rivara " ( a cui io, sarei favorevole. Meglio NON votarmi, eventualmente...) 

Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento