A seguito dell'importante risultato politico
ottenuto dalla Lega Nord nelle ultime elezioni
regionali,che ci ha portato ad essere la seconda
forza politica di Novi
Elettrici, Elettori, simpatizzanti, amici
giovani e meno giovani, per un brindisi di
FESTEGGIAMENTO
PRESSO LA SALA CIVICA DI ROVERETO
In via 4 Novembre alle ore 21
nella serata di GIOVEDI 15 Aprile 2010
Questo sopratutto per conoscerci meglio e incontrare i nostri consiglieri comunali auspicando per il futuro soluzioni valide e condivise
ai vecchi e nuovi problemi, onde dare risposte
positive ai concittadini Novesi.
Saranno graditi ospiti, alcuni dirigenti delle
segreterie provinciali e regionali Lega Nord.
Confidando di ritrovarci numerosi;
Argio Alboresi
NON SO CHE COSA ABBIA FATTO LA LEGA NORD A NOVI E A CARPI, MA RISULTA NIENTE!
RispondiEliminaPER UNA MANCIATA DI VOTI CI SI MONTA SUBITO LA TESTA!
VADANO, I SIGNORI DELLA LEGA, A VEDERE IL NUOVO QUARTIERE BRAIDA CHE STA SORGENDO A CARPI, O VENGANO A NOVI A VEDERE COSA HANNO FATTO PER L'EMERGENZA IMMIGRAZIONE!
LA COSA CHE FA PIU' MALE E' CHE IL PARTITO PIU' ANTIMERIDIONALISTA D'ITALIA HA AVUTO I VOTI PROPRIO DAI MERIDIONALI, QUEI MERIDIONALI STANCHI DI ESSERE STATI SCAVALCATI DAGLI EXTRACOMUNITARI E CHE FINO AD IERI ERANO RILASSATI!
CREDO CHE QUANDO SI ESPRIME IL PROPRIO VOTO, OCCORRA VERIFICARE CHI SONO I RAPPRESENTANTI DI UN DETERMINATO PARTITO IN QUEL TERRITORIO.
E POI IL CAPOLUOGO E' ROVERETO O NOVI?
CONSIGLIERA PDL
TANIA ANDREOLI
I cittadini hanno preferito la Lega al Pdl appunto perché hanno verificato chi sono i rappresentanti del Pdl in quel luogo
RispondiEliminaCiapaChi
Caro "CiapaChi" il commento ci sta tutto.
RispondiEliminaAnche una firma identificativa però non sarebbe male...
Davide Boldrin
Per una semplice festa organizzata per ringraziare l'elettorato, per il buon risultato ottenuto, l'espressione " si sono montati la testa " mi pare alquanto eccessiva e fuoriluogo.
RispondiEliminaCriticare poi la scelta di voto dei cittadini è inaccettabile. Fortunatamente siamo in democrazia e come dice la costituzione " il popolo è sovrano " e tramite lo strumento segreto del voto ognuno è libero di scegliere chi votare, inoltre non mi sembra proprio il caso di polemizzare tra forze dello stesso polo in quanto a Novi l'elettorato maggioritario è ancora di centrosinistra. Noi della lega vantiamo un buon risultato, su questo non si discute, proprio per questo faremo domani questo incontro per ringraziare la cittadinanza della fiducia che ci ha dato. Ci sembra un atto dovuto, pur consapevolissimi che la maggioranza è ancora in mano al centro sinistra, e questo testimonia che la strada è ancora lunga e siamo solo ad un punto di partenza e non di certo d'arrivo.
Il fatto di essere criticati da esponenti, anche se sarebbe piu opportuno usare il singolare, del Pdl, sinceramente ci fa ridere. Con gentilezza li invitiamo a guardare prima a casa loro, meditando sul perchè la cittadinanza ha premiato più la Lega che il Pdl, invece di vomitare accuse sugli esponenti e sul loro elettorato votante.
Infine rispondo all'ultima scemenza: Mi si chiede qual'è il capoluogo tra Novi e Rovereto...
Bene complimenti!!! Portiamo avanti ancora questi campanilismi inutili e dannosi. Se continuamo a pensarla così allora tutte le feste, tutte le manifestazioni ecc dovrebbero farle solo ed esclusivamente a Novi centro paese. Poveretti gli abitanti di Rovereto e quelli di S.Antonio se tutti la pensassero in questo modo, già vantano di pochi eventi e mondanità, vivrebbero come indiani delle riserve.
Comunque la risposta alla domanda... " qual è il capoluogo Novi o Rovereto" è... il Capoluogo è il Comune quindi Novi Rovereto e S.Antonio insieme nella loro totalità.
Abbiamo deciso d'organizzare questo incontro x ringraziare il nostro elettorato a Rovereto perchè risulta l'area dove la Lega ha percepito più voti assieme a S.Antonio (e se devo dirla tutta in un primo momento pensavamo persino di farla a S.Antonio). Perchè Noi non riteniamo e non abbiamo mai ritenuto i cittadini delle frazioni come cittadini di serie B.
Prendendo le distanze dal post del consiglier del Pdl Andreoli; che vuol polemizzare su tutto anche quando secondo il buon senso si farebbe meglio tacere, riflettere e meditare; Rinnoviamo l'invito per l'incontro di domani sera, presso la sala civica di Rovereto alle ore 21.00, per ringraziare pubblicamente gli elettori che tramite il loro voto hanno premiato l'operato del Nostro Partito, la Lega Nord.
Consigliere Lega Nord
Gabriele Roversi
Che il successo della Lega Nord ad alcuni dia fastidio è normale!!
RispondiEliminaPazienza...
Avanti tutta!!! Stiamo lavorando BENE e i novesi se ne sono accorti! Tutto qui!
Fieri di essere leghisti e padani...anche a Novi.
Federica Boccaletti
Consigliere Lega Nord Novi di Modena
NESSUNO VUOLE POLEMIZZARE SU NULLA MA ANDREBBERO RISPETTATE LE ALLEANZE, INVECE LA LEGA A NOVI SI E' ALLEATA CON IL CENTRO-SINISTRA E LO SI VEDE DA COME VIENE FATTA OPPOSIZIONE IN CONSIGLIO: NON CI SI PUO' SEDERE AL TAVOLO DELLA MAGGIORANZA DURANTE UN CONSIGLIO COMUNALE PER DECIDERE CON ESPONENTI DEL CENTRO-SINISTRA COME VOTARE UN ODG, DAVANTI AL PUBBLICO.
RispondiEliminaLA POLITICA SI FA NELLE SEDI ISTITUZIONALI, NON CON I VOLANTINI.
DOVE SONO GLI ALLEATI FEDELI DEL CAVALIERE?
E POI ANDATE A VEDERE IL NUOVO QUARTIERE BRAIDA CHE STA SORGENDO A CARPI!
TUTTO SI PUO' DIRE MA NON CHE IL PDL A NOVI NON LAVORI! SE POI I VERTICI SI RILASSANO NON E' COLPA DEI SINGOLI CONSIGLIERI. INVITEREI CHI HA AFFERMATO SU QUESTO BLOG CHE IL PDL A NOVI E' RAPPRESENTATO DA CRETINI (INDIRETTAMENTE IL SENSO ERA QUELLO), A GUARDARE COSA HA FATTO CONCRETAMENTE IL PDL A NOVI PER LA GENTE, ANCHE RIMETTENDOCI DI PRIMA PERSONA FINENDO VITTIMA DI VICENDE GIUDIZIARIE CREATE AD HOC DA DEMOCRISTIANI, CENTRO-SINISTRA ED "ALLEATI" VARI, APPUNTO PER TOGLIERE DI MEZZO CHI LAVORA SUL TERRITORIO E SPERARE IN EVENTUALI DIMISSIONI SPONTANEE!
IO DICO SOLO CHE NEL NOSTRO TERRITORIO LA LEGA HA RACCOLTO I VOTI DI QUASI TUTTO IL CENTRO-SINISTRA SCONTENTO E GUARDA CASO, QUASI TUTTI A ROVERETO.
IL PDL NON HA INVIDIA ALCUNA PER I VOTI OTTENUTI E RISPETTA L'ELETTORATO, MA NON TOLLERA LE POSIZIONI PRESE NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI ESPONENTI DI CENTRO-DESTRA.
CHE NE DITE, AD ESEMPIO, DELL'ARTICOLO PUBBLICATO PER IL NOVINFORMA SU LA VOCE, SUL QUALE IL GRUPPO CONSILIARE SEMBREREBBE COMPOSTO DA LEGA E CONSIGLIERE PESCETELLI, QUANDO 1 ODG E' STATO VOTATO DA TUTTI E 7?
GUARDA CHE CASO STRANO LO SCORSO ANNO CHI DOVEVA SEDERE IN PROVINCIA CON 2.506 VOTI ALLE PROVINCIALI, HA DOVUTO CEDERE IL POSTO A 2 CONSIGLIERI DELLA LEGA, UNO CON ADDIRITTURA SOLI 1.121! SONO I MISTERI DELLA POLITICA.
COMUNQUE VA BENE COSI'. NON SONO CERTO QUEI VOTI A SPAVENTARE O FERMARE IL PDL A NOVI!
LE MIE MIGLIORI CONGRATULAZIONI PER IL RISULTATO OTTENUTO.
CONSIGLIERA PDL
TANIA ANDREOLI
Oh, là, finalmente una vera berlusconiana, che come Silvio è attaccata dai giudici comunisti che la vogliono far fuori accusandola di cose false, e che non è mai stata nella Democrazia Cristiana o Udc, e che non tifava Baggio
RispondiEliminaCiapaChi
Alla Consiliere Andreoli,
RispondiEliminala tua iraconda e delirante lettura con conclusine sui dati elettorali pare solo dovuta allo stress di "una politicante della mutua"...... Trombata
Un meridionale rilassato.
Cara Andreoli è da mediocri incolpare altri per i propri insuccessi!
RispondiEliminaCiapaSù
Cara Andreoli è da mediocri incolpare altri per i propri insuccessi!
RispondiEliminaCiapaSù
Per Tania,
RispondiEliminafarneticazioni e paturnie da complesso di inferiorità, scritte con l'italiano di Di Pietro.
Un bel tacer... era meglio!
Un votante Pdl Roveretano
Le Firme, le firme....
RispondiEliminaDavide Boldrin