15/06/10

Italia MEZZAforma 1 e 1 ? (per ridere un pò..)

Bene. Con questo Post,dimostrerò, MIO MALGRADO, che i miei amici più cari hanno ragione. Questo Post và un pò sul personale, poi Fino a MARTEDI o MERCOLEDI prossimo, non avrò tempo di pubblicare altro. A meno che non salti fuori qualcosa di veramente grosso, (ad esempio, qualche RINNOVAMENTO LOCALE..) e potrei impegnarmi. Dunque, ieri sera LUNEDI 14 GIUGNO 2010, ha Giocato la nazionale. (Quella ITALIANA..) E durante la Partita son Riuscito a Buttarla in ....POLITICA. Intanto sembrava la partita del PDL (ITALIA AZZURRA) contro il PD (PARAGUAY BIANCO e ROSSO). Al primo Gol di ALCA(T)RAZ avrei spedito BUFFON in LIBIA da Gheddafi. Si sanno le Preferenze di Buffon. Per chi non le sa, legga tra le righe...; poi LIPPI, non si capiva se tastava il terreno o fosse un pò GIU DI FORMA.. Ad Un certo punto della Partita vedendo "Ringhio" (Gattuso) scalpitare, ho confuso un paio di nomi di giocatori in Panchina, uno dei quali avrei Voluto fosse entrato in Campo. Un mio Amico si è azzardato a commentare, al che gli ho cominciato a Sciorinare la Formazione calcistica che conoscevo, sullo stile "Sandro Ciotti", pressapoco così (e qui bisogna usare l'immaginazione..):" Ecco la formazione che salverà la nazione: TREMONTI, SACCONI, BRUNETTA.." poi mi son fermato al riso, e alle ingiurie generali. Ad un certo punto della partita, le FEMMINE hanno sciorinato alcuni commenti...ERA ENTRATO MATTEO RICCHETTI!! Oops...Volevo scrivere SANTA CRUZ del Paraguay, e le PREFERENZE delle Signore, a Momenti passavano tutte al PD...oops volevo dire al PARAGUAY. Poi, Dulcis in Fundo, oggi scopro che i Leghisti, su RADIO PADANIA, tifavano PD...oops...Paraguay. Mi sa che D'Alema aveva Ragione: da sinistra del campo, escono ottime costole di COCOMERO..( quel frutto VERDE, dentro MOOOOLTO ROSSO, con alcuni SEMI NERI...). Secondo mè erano GELOSI, perchè la Nazionale Padana, non sarebbe MAI riuscita a qualificarsi.....Inutile è un Vizio.
Mi son dimesso da SEGRETARIO di PARTITO. Mi son dimesso da CONSIGLIERE COMUNALE. Ma quà, non Riesco a Guarire. Secand mè, l'è 'n Virus....

Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento