14/07/10

Convocazione Consiglio Comunale (con Istituzione e disciplina del registro delle unioni civili, all'ultimo punto...)

Cari signori, c'e' lo Spettacolo! ( il biglietto è gratis..) Però le cose Tecniche, su cui ci sarebbe da Discutere e da Approfondire, sono sempre In fondo e a tarda ora....chissà perchè.
Secondo me, a Novi, servirebbero almeno 2 Consigli Comunali al Mese. Non è una roba che incide sui costi della Politica. Anzi.


IL CONSIGLIO COMUNALE

è convocato per il giorno Martedì 20 luglio 2010 nella Sala Civica "E. Ferraresi" con accesso da Piazza 1° Maggio, 19/A per la trattazione degli oggetti iscritti all'ordine del giorno;

QUESTION TIME - Ore 20.45

1) Interpellanza del Consigliere Andreoli Tania (Popolo della Libertà) relativa a "illegittima ed incostituzionale revoca delle commissioni consiliari in essere da parte dell'amministrazione in carica

2) Interrogazione del Consigliere Andreoli Tania (Popolo della Libertà) su "rivalorizzazione della tradizionale fiera di luglio"

3) Interpellanza del Consigliere Bassi Riccardo (capogruppo Rinnoviamo) sul degrado murale della scuola elementare di Novi di Modena"

ORDINE DEL GIORNO - Ore 21.15

1) Ordine del Giorno del Consigliere Bassi Riccardo (capogruppo Rinnoviamo) relativo a "richiesta di verifica di bilancio"

2) Ordine del Giorno del Consigliere Bassi Riccardo (capogruppo Rinnoviamo) relativo alla intitolazione della Sala Civica a Rovereto.

3) Ordine del Giorno del Consigliere Bassi Riccardo (capogruppo Rinnoviamo) relativo allo stato dell'incrocio via Chiesa/via 4 Novembre a Rovereto s/S

4) Ordine del Giorno del Consigliere Bassi Riccardo (capogruppo Rinnoviamo) sulla istituzione di un regolamento per la valorizzazione delle attività agro-alimentari locale e istituzione della de.c.o. (denominazione comunale di origine)

5) Ratifica Delibere di Giunta comunale n. 73 del 21/06/2010 avente ad oggetto "lavori di bonifica pavimentazione e di adeguamento impiantistico del nido e della materna di Rovereto s/S. Approvazione progetto definitivo e relativa variazione di bilancio" e n. 77 e 78 del 30.6.2010 ad oggetto: "variazione di bilancio" e "storno di somme"

6) Ratifica delibere di giunta comunale n. 83 e 84 del 5/7/2010 avente ad oggetto rispettivamente: "variazione di bilancio esercizio finanziario 2010" e "storno di somme esercizio finanziario 2010".

7) Approvazione di una convenzione ai sensi dell'art. 30 del d.lgs. 18/8/2000 n. 267 per la negoziazione unitaria delle condizioni di emissione dei prestiti obbligazionari e per altre operazioni di gestione associata del ricorso all' indebitamento

8) Istituzione e disciplina del registro delle unioni civili.

Nessun commento:

Posta un commento