18/10/10

Ok. "GABERIZZIAMO" Anche Novi e Frazioni (che son gelosi...)

Dunque. Dopo il successo del post Carpi-Gaber (ho avuto parecchi apprezzamenti, anche fuori dal blog), un conoscente mi ha fatto la battuttaccia. "Vai a carpi per farti vedere Nè ?" E gli ho risposto cà sùn dè a sbraghirer.. in piò, a v'vrev andèr a sbarghirer a Sasòl, in dò c'manda i mìo..!
Bene. Ora lancio un appello al Sindaco di Novi LUISA TURCI. Voglio la delega ad ASSESSORE AL TURISMO per il Comune di Novi!.....Ebbene SI! Al turismo! Di sotto spiego come si potranno rilanciare le presenze turistiche a Novi, DA TUTTO IL MONDO! Ho già preso contatto con l'aereoporto di Bologna, il quale fornirà il collegamento con l'aereoporto di Fossoli, per i voli provenienti da MOSCA, da BERLINO (est..), e da vari paesi ex-sovietici. Sentirò anche una società PRIVATA di BUS (per via del principio di sussidiarietà , dal sottoscritto sempre sbandierato..) che permetterà il collegamento con la piazza di Novi. E con la struttura che citerò tra Poco. Mi servira l'aiuto di alcuni avventori del "bar tachè al benziner da r'vree".. , alcune foto dell'ex-sindaco Vezzani, o lui in persona, una sala, per creare...... il MUSEO dei COMUNISTI ITALIANI. Perchè nei paesi Ex-comunisti si chiedono come mai son rimaste Chiazze Rosse, e voglion venire a vedere.....La musica in sottofondo sarà ESCLUSIVAMENTE QUESTA:

QUALCUNO ERA COMUNISTA (di Giorgio Gaber)
LINK: http://www.youtube.com/watch?v=emoFu3iejiQ

(Si colga comunque una forma di rispetto per i Compagni di una volta....)


Se avete ascoltato la Canzone, capirete il senso della mia ultima affermazione.

...ed io continuerò invece a chiedere la grazia al buon Dio, di rimanere Cristiano, perchè voglio continuare a volare LIBERO come un gabbiano, sul mare della vita.....

Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento