17/11/10

Fazio e Saviano: Un giudizio

Avrei voluto scrivere chissà cosa. Poi ho pensato:  Basta l'evidenza.

Ma come si fà a criticare la chiesa così , e buttar fango su uno dei due ministri seri, bravi ed efficienti di questo governo ? ( Sacconi e Maroni ).

Mha..

Davide Boldrin

7 commenti:

  1. Ormai con chi se la debbono prendere???
    La malavita è alle corde, dal 2008 ad oggi sono 28 i capi arrestati, dopo 14 anni di latitanza hanno arrestato anche il boss dei Casalesi.
    A Milano il Pd prende la paga anche dal candidato di Vendola, Bersani insiste con la sola nota che sa suonare: "Berlusconi se ne vada a casa", ma dovfrebbe sapere che in democrazia solo con un vboto contro, gli Italiani lo possono mandare a casa! Poverini, senza più idee, senza più ideali, senza più elettori!!!

    RispondiElimina
  2. Il monologo di SAVIANO: Falcone Giovanni partecipava alle trasmissioni, aveva la POTENZA per un "MONOLOGO"....Falcone parlava, attraverso lui, parlava la Gente.
    Saviano con "Gomorra" ha fatto una giusta Denuncia, ci sta facendo pure un bel guadagno...Falcone aveva UN GRANDE CORAGGIO, UNO STIPENDIO da MAGISTRATO.
    Falcone: Ascoltava Molto, SENTIVA, TOCCAVA, AGIVA.
    Saviano: Ascolta, SENTE, PARLA, PARLA....

    Se considera la Lega Nord Camorra, io da oggi mi chiamo "DON VITO CORLEONE"...comunque rispetto le opinioni del Saviano, che sicuramente detiene le "tavole del sapere"..su TUTTO..

    Taschini Andrea
    Segretario Lega Nord Carpi

    RispondiElimina
  3. Ma tutti voi, la sera, non avete altro da fare che guardare la televisione?
    Tutti dicono che è spazzatura.
    Tutti la guardano.
    Ergo...

    RispondiElimina
  4. Proprio vero, la tv d'oggi è un gran contenitore di spazzatura, i programmi più interessanti di cultura, d'informazione e storia li programmano nelle ore tarde ove li seguirebbe solo una persona con problemi di sonnambulismo.

    Per quanto riguarda la vicenda Maroni e Saviano, ammetto che mi dispiace che una persona come Saviano, d'estremo coraggio e stima per il suo impegno contro la mafia, abbia fatto tali insinuazioni.
    Verissimo che le infiltrazioni mafiose ci sono ahimè anche al nord e non solo in Lombardia, anche qui in Emilia, non ha detto di certo nulla di nuovo,ma additare però il Ministro dell'Iterno come un affiliato al clan dei casalesi bhè è assolutamente demagogico.
    Comunque le smentite avvengono tramite i fatti, ieri è stato catturato un altro boss latitante, ed è l'ultimo d' una lunga lista.
    Quindi meritano un'applauso le nostre forze dell'ordine; i prefetti e procuratori nella lotta all'antimafia; ed il Ministro Maroni.
    Poi si può polemizzare su tutto ma alla fine contano i fatti.

    Infine, onore a persone come Falcone e Borsellino che restano degli EROI per la lotta contro la mafia... senza però dimenticare(perchè non viene mai citato, ingiustamente) in un epoca più remota, un certo ex prefetto di Bologna, Cesare Mori era il suo nome. E forse, anzi per il sottoscritto lo è, il più grande EROE Italiano nella lotta alla mafia.

    La Destra, Gioventù Italiana
    Gabriele Roversi

    RispondiElimina
  5. ...pero il fatto che hanno catturato Iovine, un casalese, 2 gg dopo le accuse di Saviano a Maroni puzza strano. A voler pensar male sembra che sapessero bene anche da prima dove trovarlo, e al momento in cui faceva comodo, zac!

    RispondiElimina
  6. BEATI GLI ECOLOGISTI, perchè di essi è il Regno delleNuvole BEATI I NO GLOBAL, perchè perchè senza la globalizzazione i poveri della terra creperanno di fame , ma puri dai veleni dell'Occidente demoplutocratico BEATI gli atei, perchè gli intellettuali sono con loro, ma non basta diventare atei per diventare intelligenti beati i leghisti, perchè le persone intelligenti e sensibili soffrono più degli altri,

    RispondiElimina
  7. ...è buffo vedere tutti i leghisti scandalizzati per le affermazioni di Saviano, che tra l'altro dice cose tutto sommato normali e condivisibili, e assolutamente indifferenti nei confronti della parentopoli della "Roma ladrona" dove il loro amichetto Alemanno ha piazzato amici e parenti nella municipalizzate.
    Il sindaco del PD di Bologna porta in giro un'amichetta con i soldi pubblici e, giustamente, il suo partito lo fa dimettere; quello PDL di Roma assume amici e parenti e la cosa è normale anche per gli asserviti leghisti. Sono i comportamenti a fare la differenza.

    Un grande nostalgico della lega inizio anni '90 (quando c'erano meno voti ma più battaglie giuste)

    RispondiElimina