12/12/10

La consigliera Andreoli (PDL) polemizza con l'annuncio della giunta

 Ricevo e Pubblico (fonte: www.linformazione.com )

MI DOMANDO: MA I CONSIGLI COMUNALI PER DECIDERE LE SORTI DEL PAESE SI FANNO NELLA SEDE OPPORTUNA O IN ALTRE SEDI ?
.....
LA CASERMA E' SOLTANTO UNO DEI TANTI SLOGAN, UNA DELLE TANTE OPERE CHE RIMARRANNO INCOMPIUTE, ANCHE PERCHE' L'AMMINISTRAZIONE NOVESE NON SA CHE ATTUALMENTE IL MINISTERO DELL' INTERNO HA CONGELATO MOMENTANEAMENTE TUTTI I PROGETTI!!!!

IN MERITO AL PRESEPE IN PIAZZA, ESSO DA' FASTIDIO, MA SE RICORDO BENE IL SINDACO AVEVA INVITATO SUA EMINENZA VESCOVO DI CARPI IN CONSIGLIO COMUNALE!
MA ANDIAMO, 1 PO' DI COERENZA!!!

CONSIGLIERA PDL
TANIA ANDREOLI

CON VIVA PREGHIERA DI PUBBLICAZIONE

da L'INFORMAZIONE del 12 Dicembre 2010:

4 commenti:

  1. Io non so se il Ministero ha bloccato i progetti ma mi sembrava di avere capito che la caserma la costruisce un privato, che il Ministero poi la prende in affitto, come succede anche ora per la caserma vecchia e che l'amministrazione ha fatto la sua parte approvando il luogo dove deve essere costruita perchè prima non era previsto niente per la caserma.
    Ma la Andreoli non è contenta che ci sia una caserma nuova? In campagna elettorale era tra quelli che urlava a favore della sicurezza, insieme alla lega e adesso, dato a a Novi non governano loro, i carabinieri devono restare nel buco attuale che chiamano caserma??
    Ma siete collegati con i cittadini o pensate che siamo tutti sciocchi?

    RispondiElimina
  2. Ma perchè la consigliera Andreoli invece si occuparsi delle solite polemiche INUTILI, non si adopera per capire come mai la sua collega di partito, ministra Carfagna, non adempie alle promesse fatte a seguito della vicenda Nosheen? Vien da pensare che tutto il polverone sull'integrazione e sulla cultura arretrata dei nuovi arrivati fosse solo strumentale alle solite polemiche di bottega. Quando poi si tratta di aiutare le vittime di queste violenze e favorire una vera integrazione le donne del PDL (e pure della lega) risultano non pervenute.

    Ex Novese

    RispondiElimina
  3. mi pare che chi scrive non era collegato la sera del Consiglio comunale in cui la sottoscritta ha espresso voto favorevole sulla caserma!!!
    Ma la caserma, sono sicura, non verrà fatta e faremo la fine di Campogalliano!
    inoltre, la caserma serviva anche prima!!!!
    Come mai improvvisamente sbuca la caserma????
    Consigliera PDL
    Tania Andreoli

    RispondiElimina
  4. Se non si fanno le cose non va bene... se si fanno ci si fa domande inutili. Ma perchè l'Andreoli non risponde invece sul tema Carfagna-Nosheen? Semplice... a urlare e lamentarsi son buoni tutti, quando poi c'è da fare...

    RispondiElimina