19/01/11

Convocazione consiglio comunale di Novi di Modena

Nàs pega brìsa al biglièt! Lè gratis! S'pol 'nder a vedèr!


CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Fonte : http://www.comune.novi.mo.it/


E’ convocato per il giorno GIOVEDI’ 20 Gennaio 2011 presso la sala civica, “E.Ferraresi” con accesso da Piazza I Maggio,19/A il Consiglio Comunale per discutere dei sotto indicati argomenti.



QUESTION TIME - Ore 20.30



-Interrogazione del consigliere Boccaletti Federica (Lega Nord) relativa a "presunti sussidi agli extracomunitari".

-Interrogazione del consigliere Boccaletti Federica (Lega Nord) relativa a "materiale audio-visivo in dotazione alla biblioteca di Novi di Modena".

-Interrogazione del consigliere Andreoli Tania (Popolo della Libertà) relativa a "diniego per l'allestimento del presepe sotto il portico comunale".

ORDINE DEL GIORNO - Ore 21.00

-Nomina revisore dei conti per il periodo 01/02/2011-31/01/2014.

-Ordine del giorno del consigliere Bassi Riccardo (capogruppo di "rinnoviamo") relativo alla costituzione del consiglio comunale dei ragazzi.

-Ordine del giorno dei consiglieri Lega Nord nel gruppo CDL-Novi Boccaletti Federica (capogruppo) e Roversi Gabriele relativo a "verifiche sul locale adibito a luogo di preghiera in via Bigi Veles a Novi di Modena).

-Ordine del giorno del consigliere Bassi Riccardo (capogruppo di Rinnoviamo) "relativo all'adesione del Comune di Novi di Modena alla campagna europea "energia sostenibile per l'europa" e sottoscrizione del "patto dei Sindaci" (Covenant of Mayors) per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica su scala locale.

-Ordine del giorno del consigliere Bassi Riccardo (capogruppo di Rinnoviamo) per la promozione di progetti a sostegno della piccola e media impresa locale nell'ambito della riqualificazione energetica ed il miglioramento della qualità abitativa ed ambientale.

-Ordine del giorno del consigliere Bassi Riccardo (capogruppo di Rinnoviamo) relativo a "avvio della sperimentazione e istituzione del regolamento per la disciplina del bilancio partecipativo e della democrazia partecipativa e di inclusione del Comune di Novi di Modena.

-Ordine del giorno del consigliere Boccaletti Federica (capogruppo CDL Novi) relativo a "aiuti al veneto alluvionato".

-Ordine del giorno di Boccaletti Federica (capogruppo Casa delle Libertà Novi e consigliere Lega Nord) relativo a "delega ai servizi sociali".

La Cittadinanza è invitata a partecipare

Nessun commento:

Posta un commento