Ad ora: 290 Post Pubblicati - 540 Commenti - Da Giugno 2010 ( mese da cui partono le prime statistiche del blog ) 16.992 pagine visualizzate.
Bene! Con il novigiudiforma siamo arrivati al primo anno di vita!
Novigiudiforma nasce il 4 Febbraio 2010, per l’iniziativa dell’ attuale curatore, Davide Boldrin, prendendo spunto dal Blog fondato da Marco Pignatti, nel 2009, ovvero carpizeronove.blogspot.com
.
Novigiudiforma non è nato per dare “ CONTRO ” ( il nome è servito per attirare l’attenzione, e rispecchia la fantasia del curatore …) ma come forum di discussione politica per tutti, in primis, nelll’ambito locale del Comune di Novi di Modena. Strada Facendo, nel corso dell’anno si è evoluto, aggiungendo tra le altre cose il “ ...e non solo” , allargando di conseguenza la sua dimensione interlocutoria . La ragione di ciò nasce dal fatto che, pur rimanendo principalmente nell’ambito novese e dintorni, essendo Il comune di NOVI , un comune con circa 11.000 abitanti, e date la sue caratteristiche geografiche e culturali, per una serie di ragioni pragmatiche (alcuni esempi : L’Unione Terre d’Argine, La Cispadana, il comparto scale, la Bonifica ) le eventuali discussioni, necessitano di un raggio più ampio. Non a caso si citano anche cose nazionali, se per qualche ragione ( politica, culturale, o altro) hanno riverberi locali.
O per dare Sfogo alla fantasia del curatore …
Sul blog gli amministratori sono tre. Il curatore principale è Davide Boldrin.
Ringraziamo anche tutti i commentatori , e coloro che ci inviano le segnalazioni. Si rimarca il fatto che novigiudiforma è a disposizione di tutti, ( con discrezione finale del curatore ) ed è per sua natura SUPER PARTES. SOLO su due COSE , eventualmente, il curatore ( ma non IL BLOG..) è totalmente di PARTE: 1) Sulle ragioni della Chiesa Cattolica, 2) Su ROVERETO sulla Secchia! E’ SEMPRE MEGLIO di NOVI e Sant’Antonio! ( si chiama campanilismo …) Tutto il resto, è opinabile.
Una nota sul curatore: Davide Boldrin è stato consigliere comunale a Novi di Modena. Eletto nel 2007 con il gruppo CDL-NOVI ( del gruppo CDL-NOVI è stato il secondo degli eletti per numero di preferenze su 6 consiglieri eletti, oltre al candidato sindaco). Allora era tesserato UDC, di cui per un breve periodo temporale, ne è stato il coordinatore per CARPI e NOVI di MODENA. Si è dimesso da consigliere comunale nel LUGLIO 2009. Attualmente NON ricopre NESSUNA carica istituzionale ( ..a scanso di equivoci..) . E’ solamente TESSERATO PDL. Ma non ha la “ Bria”…. Si scusa se a volte, nei suoi interventi, può irritare il prossimo, ma scherza anche. Commette qualche “ gaffe “ ma genuine e, se richiamato, si ravvede pure …
Ma non chiedetegli di limitare il suo TALENTO. Anche perché non è un TIEPIDO …
Davide Boldrin
Curatore di novigiudiforma.blogspot.com
Nessun commento:
Posta un commento