26/03/13

TERREMOTO: E brava la nostra Sindaco Luisa Turci ! Pure l'ODG, c'è, a Novi di Modena.

Stamani la nostra sindaco Luisa Turci, ha un pochino scoperchiato il pentolone dei rimborsi. Non ha fatto il comunicato stampa. No. E' andata a farsi intervistare a Radio Bruno.

Qui il Link:


26/03/2013LUISA TURCI

Il contributo stanziato dalla Regione rischia di non coprire interamente gli importi per la ricostruzione dove i danni sono più gravi. Sentiamo il sindaco di Novi di Modena, Luisa Turci, intervistata da Clarissa Martinelli


Ora qualcuno penserà: " va beh Boldrin, lo sai che è un pezzo che lo diciamo e non ci ascolta nessuno, pensando che siamo sciacalli " . Oppure: " ma dopo 9 mesi ? ".

Sintetizzo: meglio tardi che mai. E per fare come ha fatto Luisa Turci, ci vuole coraggio, vista la sua posizione ( Sindaco, vice-commissario, e appartenente al PD ). Scommettiamo che adesso il problema non sarà più preso sottogamba ?

Un'altra osservazione personale: io, Davide Boldrin, come tanti, non lavoro nella zona del "cratere". E si capisce come "fuori" dal cratere, sembra una roba di 9 mesi fa. Non attuale. Figuriamoci in Regione E.R.


Qui l'ODG protocollato a Novi di Modena ( è tipico da PD... ma intanto è un inizio ). Rimanete "sintonizzati" su novigiudiforma. Domani, 27 Marzo 2013, ne saprete un'altra.

Davide Boldrin













1 commento: