17/04/13

Certo che se alcune persone prima di "sparlare", si informassero meglio , e chiedessero direttamente alla fonte, magari ...

" Rinfreschiamo" la memoria:

A quando la fusione tra Carpi, Novi e Soliera ? Campogalliano lo lasciamo a Modena





Quindi prima di affermare che "Boldrin le spara grosse", faccio notare un paio di cose:

Un punto del genere, è presente nel programma elettorale della lista civica Progetto Comune:


Terre d'Argine 
Il trasferimento in Terre d'Argine non solo di innumerevoli servizi, ma anche delle materie a maggiore impatto sociale, quali i servizi educativi, scolastici, sociali ed alla persona, hanno reso impossibile scindere all'interno delle future scelte l'aspetto tecnico da quello politico.


 Le nostre proposte:
4. Il Comune unico, nella salvaguardia delle singole municipalità, è  lo strumento politico attraverso cui rilanciare i diversi territori e garantire contemporaneamente una corretta gestione delle specifiche criticità.

Un altra osservazione la si può trovare sulla stampa:

( Resto del Carlino, ieri ) :


Non viene naturale chiedersi, se non sia "benefico", fare il comune unico pianeggiante, invece di fare un comune unico del Frignano, che li il criterio, mi pare usato male ? .

Davide Boldrin



.... ha ! Tu del loco, avevi capito un'altra cosa leggendo il titolo ? Allora hai fatto bene a leggere il post, prima di saltare a conclusioni approssimative. IGNORANTE !
Ai buoni intenditori, poche parole.

DB.

3 commenti:

  1. Wikipedia:

    L'ignoranza è la condizione dell'ignorante, cioè chi non conosce in modo adeguato un fatto o un oggetto, ovvero manca di una conoscenza sufficiente di una o più branche del sapere. Può altresì indicare lo scostamento tra la realtà ed una percezione errata della stessa.
    In senso comune il termine ignoranza indica la mancanza di conoscenza e di qualche particolare sapere, inteso in generale o su di un fatto specifico. Può significare anche non avere informazioni su un fatto o su un argomento.

    RispondiElimina
  2. in attesa di essere smentito, credo che ognuno ha il diritto di esprimere il proprio pensiero sull'argomento in oggetto, anche nel mio partito. Per il momento, però, di questo argomento non se ne sta parlando quindi vai pure avanti in questo allenamneto del libero pensiero. ciao
    elleffe

    RispondiElimina
  3. Caro elleffe, grazie. In realtà il titolo e alcune affermazioni, erano "camuffate", per un contesto delicato. Ciao !
    DB

    RispondiElimina