26/05/14

Elezioni europee. Considerazioni.

L’NCD ha preso una batosta esagerata. Poi mi fermo di scrivere perché uno di Carpi è ossessionato dalla mia persona. Non capisco se è innamorato di me. Spero di no.  Io sono ancora all’antica.


Davide Boldrin

4 commenti:

  1. Purtroppo, quel pochissimo di buono fatto per le aziende è grazie a Lupi e il mancato taglio alla sanità grazie alla Lorenzini ed altro ancora del NCD. Il tutto è passato come azioni positive del PD. E' sicuramente una colpa del NCD di non essere stato in grado di comunicare quanto fatto, per cui onori e merito sono andati al PD. Poi sai bene che il NCD , avendo fatto la scelta di salvare il governo è stato preso di mira da tutti ed ha pagato pegno. Ma Alfano ha avuto con il NCD questa forza di salvare un governo che a quanto pare, è stato apprezzato da molti. Ove saremmo adesso senza Alfano, con Grillo?? Ma dai, un pò di onesta intellettuale sarebbe dovuta anche da te, indipendentemente dai tuoi amori nascosti e giusti rancori politici che condivido con te per la latitanza dei politici nelle zone terremotate. Spero che questa volta mi pubblichi. Un saluto da Gianumbro

    RispondiElimina
  2. Grazie Gianumbro. E' consolatorio cio' che hai scritto. Lo riprendero' a freddo. L'amarezza c'e' anche perche' molti hanno votato dritti dritti PD. Invece che noi. Pazienza. Io tornassi indietro, faccio tutto uguale, sia chiaro. Berluscoun, al ma' stufe'. Anc xal gha' al quindez.

    RispondiElimina
  3. Insomma, cosa ti aspettavi?
    E' un partito mediaticamente scomparso.
    Qual è il messaggio chiaro e identificativo del NCD?
    Quale identità esprime?
    Come sono percepite le idee del NCD?

    Davide Cattini

    RispondiElimina
  4. A freddo analizzo. Certo e' che e' vero che 1.200.000 voti non sono neppure pochi. Pero' sentirmi dire ho votato PD per Renzi, da gente notoriamente che mai ha votato PD, e' frustrante. Poi dalle nostre parti nonostante i personaggi, ha prevalso il " richiamo della foresta " verso FI. Pazienza. Cosi e' la vita.

    RispondiElimina