08/07/14

Vasco Errani dimesso. Adesso incertezza. Comunque, ricordo che mi servono tra i 6 e i 7.000 voti di preferenza in provincia di Modena, per essere eletto consigliere regionale.

C'è chi esulta per le dimissioni di Vasco Errani. Io, no. Almeno prima delle dimissioni c'era con chi prendersela, un reponsabile, in merito alla gestione del Sisma. E ora ? Le ordinanze hanno valore effettivo. Ma chi prenderà in mano la cosa ? Occorre stare vigili. Tanto.

Considerato che assai probabilmente, si voterà entro 90 giorni, nel caso qualcuno abbia la malaugurata idea di propormi come “ tappabuchi” in qualche lista, sappiate che poi mi serviranno poi tra i 6 e i 7000 matti, almeno, che scrivano “ Davide Boldrin “ …

Mettiamo le mani avanti. Non si sa mai ...


Davide Boldrin

3 commenti:

  1. Sconvolgente quello che ho sentito al tg: il PD, rifiuta le dimissioni per questi 20 anni di onorato servizio.
    MA NON AVEVANO DETTO CHE SAREBBE STATI INFLESSIBILI CON TUTTI!

    Sono i famosi "due pesi, due misure".

    Bibba

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come mai questi "sinistri" sempre forcaioli con gli avversari, garantisti a prescindere, quando capita qualcosa ad uno di loro? Per Berlusconi hanno inventato la "legge" del: "Non poteva non sapere", ma per Bersani, Errani, Penati, ecc.non vale? Ci sono voluti 5 anni per scagionare dal processo Mediatrade Confalonieri e Piersilvio, mentre per Berlusconi (stesso reato) non c'è stata clemenza! Così va la giustizia italiana! Per completezza di informazione, dovrebbero prendere esempio i compagni, del diverso comportamento e stile di F.I. nei confronti della sentenza Errani. Non aggiungo altro!

      Elimina
  2. Vero. Retorica della " autoconsiderazione ", sullo stile " noi siamo i buoni ". D'altra parte resta aperta la domanda: chi sara' il comissario per le emergenze ? Errani con tutti i suoi limiti, l'asfissiante burocrazia ecc. Ecc. Ha comunque iniziato un lavoro. E adesso ? Spero che questo timore sia ingiustificato. Ma una " arenata ", e ritardi, saranno inevitabili.

    RispondiElimina