25/10/14

Una letterina al provveditore agli studi, non si nega mai. Eccola qui.

Premessa: a volte bisogna approfondire le questioni. E non sempre le colpe sono " dell'incolpato " ...

Davide Boldrin

Egregia Prof.ssa Silvia Menabue, mi presento. Sono Davide Boldrin, nato a Legnago (VR) il 6 agosto 1971, residente a Novi di Modena, nella frazione di Rovereto sulla Secchia. Sono consigliere comunale del comune di Novi di Modena, ovvero capogruppo consiliare di opposizione, di Alternativa per Novi – Lista civica, e vicepresidente del consiglio comunale.

Ora le evidenzierò le ragioni di questa missiva. Sono il padre di due alunne che frequentano la scuola secondaria di Rovereto sulla Secchia, e essendo consigliere comunale, talvolta, altri genitori mi segnalano problematiche inerenti le strutture scolastiche. E non solo.

Per quanto riguarda ciò che mi compete ( strutture comunali, o dell'unione TDA, ecc. ), ovviamente non mi esimo dal trattare eventuali problematiche direttamente con gli amministratori.


Recentemente però, dopo aver polemizzato in maniera provocatoria, e anche pesante, in merito ai contributi “ volontari “ e la mancanza di interessamento da parte del comprensivo di Novi di Modena, nel chiedere le ragioni agli amministratori di maggioranza, per cui non si utilizzi ancora la palestra nuova a Rovereto sulla Secchia ( già in uso da parte delle associazioni sportive ), “ attaccando “ addirittura la preside, ovvero la prof.ssa Paola Cavicchioli, ho saputo che quest'ultima... fa anche più di quello che deve fare. Cosi pare. Ora, io non approfondirò la cosa. Mi rivolgo appunto a lei, dato che l'oggetto non mi compete. Ma resta il fatto che alla presidenza del nostro comprensivo, ci sia una persona che risiede a Mirandola, e che sarebbe costretta ad operare in questo ambito, part-time. Corrisponde al vero, ciò ? Se cosi fosse, non sarebbe il caso di sollevare da altri incarichi la prof.ssa Cavicchioli, per concedergli l'opportunità di seguire il comprensivo di Novi di Modena in maniera adeguata ?

Resto in attesa di una sua risposta.

Cordialmente;

Davide Boldrin
Alternativa per Novi – Lista Civica

Nessun commento:

Posta un commento