07/11/14

La AC NOVi è la squadra calcistica di Novi, probabilmente figlia della serva. Non può giocare nel campo nuovo. HOOO ! MA ALLORA E' UN VIZIO NEL NOSTRO COMUNE !

...inaugurare attrezzature sportive nuove e poi " tenerle in garage come delle Ferrari ". La storia è questa: La ASD Novese, che amministra il campo da calcio nuovo NON ha fatto giocare una partita per via della pioggia.

Faccio mie queste parole:

Ci sarebbe stato il pubblico delle grandi occasioni, sarebbe stato il record delle presenze a una partita di amatori, sarebbe venuto un giornalista da Crevalcore che segue il Bologna calcio per conoscere questa bella realtà, sarebbe stata una bella serata di sport, aggregazione sociale ma a quanto pare a Novi chi gestisce il campo preferisce farlo vedere ai fotografi di quanto " bello" sia, che darlo ai giocatori per una sana partita di calcio, di sport ,di divertimento!!! ....che poi è quello che si richiede da un campo sportivo.... "

Per quanto mi riguarda, i miei sport preferiti sono Eating e Sleeping. Però, sta storia delle attrezzature e delle cose che si possono usare solo dopo aver rotto i maroni .... He beh, stanca. E' una questione di principio.

FINE CAPITOLO PRIMO.

Speriamo serva solo questo, di capitoli. Altrimenti .... CONTINUA LA PROSSIMA PUNTATA.

Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento