14/03/15

Va bene, quelli della Lega Nord vengono a fare il cinema a Rovereto....E i cessi dei commercianti ?

...poi però buttano benzina sul fuoco, spariscono e non si fan più vedere per chissà quanto tempo.

Mi rimproverano che ho tolto il nome ( ricordo che io non sono e della Lega Nord , e neppure voglio esserlo ... condivido solo l'idea federalista ) dal gruppo consiliare, che avrei fatto campagna elettorale con i loro soldi ( erano quelli di Cattini.... non della Lega... e chi diceva a Euro " las lè ed spender ", era l'unico leale ....cioè, io ...), che ho usato i loro voti ( se non avessimo preso le preferenze io, Nicola Pozzati e Davide Cogliano ... Euro non sarebbe neppure entrato in consiglio ....) , poi però dopo il giretto " show ", guarda un po', i commercianti si son sentiti "usati". E chi ha preso le parole ? Il problema è che mentre mi faccio i fatti miei, di Sabato mattina, poi ....

Infine del fatto che al Lunedì, è vietato avere necessità fisiologiche dato che il cimitero è chiuso, e che i cessi son rotti, e che tale Bosi del comune non li caga pari, la protesta tocca sorbirmela a me.

Col piffero, caro Argio, che mi lascio benedire con l'acqua del PO.

Quindi caro Andrea, o si affrontano i problemi in modo sistematico sul territorio, o è speculazione.

E ci si chieda se valse la pena, per Novi, candidare baffone, al posto di Pescetelli ....

Av salut, cucomer.

Davide Boldrin

6 commenti:

  1. Punto PRIMO: dei Retroscena del prima e dopo elezioni di Novi, DALLA MIA BOCCA non hai mai sentito LUI HA PRESO O DETTO!!

    PUNTO Secondo: SULLA SICUREZZA il Consigliere Regionale BARGI, ha GIÁ messo in moto alcune proposte. Poi seguirà un certo lavoro.

    PUNTO TERZO: NESSUNO è VENUTO a FARE CINEMA. Ci Siamo presentati e Torneremo. Avevamo un Consigliere Regionale e uno Comunale, che non don venite li per un Caffè....
    Secondariamente Domenica Mattina a Telefonare a Me, per i TUOI sei STATO TU. Chiariamo BENE fin da Ora.
    Detto ciò non è Stagione di COCOMERI, poi se vuoi Continuare le TUE sceneggiature, rivolgiti ad altri. TANTO PER CAPIRCI ed ESSERE CHIARI!!

    Andrea T

    RispondiElimina
  2. Andrea, non dubito della buona fede tua e neppure di quella del consigliere Bargi. Il mio sfogo è sovuto al fatto che stamani, per ovvie ragioni ( se spendo due soldi, cerco di spenderli anche a Rovereto ... ), sono stato da alcuni commercianti. Al che mi hanno fatto notare, arrabbiati, come a loro dire sono state usate alcune dichiarazioni sulla stampa. Ora, se con i fatti non sarà più stagione di cocomeri, starò a vedere. Sai com'è, io gi abito a Rovereto. E prendere su per cose non mie, non mi va. Attendo altre iniziative. Non l'abbandono e qualche apparizione.

    Davide.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.s. : dato che siamo in pubblico, magari scrivi la ragione per cui ti ho chiamato.

      Elimina
  3. Boldrin sono Argio voglio dire la mia verità e fare chiarezza intanto ti ricordo che quando mi chiedevi di entrare in lista, in preparazione delle elezioni Comunali di NOVI eri molto arrendevole e possibilista quasi leghista, mi hai pure scritto in merito
    Ti rammento che il simbolo col quale ci siamo presentati è tutta farina del mio sacco, nella fattispecie Aletnativa per Novi, pertanto visto che ti ho chiesto ultimamente di ripensare al cambio di nome da te fatto in consiglio Comunale ora
    di fronte a questo tuo irrigidimento ; come Segretario LEGA NORD ti chiedo : o rimetti tutto il simbolo originale completo e segui la linea della LEGA oppure niente , fai la tua lista civica senza nemmeno ALTERNATIVA
    Per quanto riguarda il denaro speso: era in buona parte di Cattini ma ce n'era anche della Lega perché tutti hanno contribuito meno tu. e le spese venivano concordate con Cattini, perché lui si era candidato a sostegno di un ampio progetto ; poi i fatti di Bossi ci hanno azzoppati ... (ma questa è un altra storia )

    RispondiElimina
  4. Ho contribuito anch'io, suvvia.. detto cio' attendo: Collaborazione, proposte di ODG e presenza. Altrimenti continuo per la mia strada. Collaborabozione non vuol dire che IO faccio quel che decide la LEGA quando ogni tanto si sveglia. Ma bensi interfacciarsi. Lo sfogo, Argio, è dovuto al fatto che si, utile che siate venuti. Ma non potete stupirvi se poi la gente parla con me. Io ci sono.


    Resto in attesa.

    RispondiElimina
  5. Argio, in padano: Dopo che Euro al xe' dimiss, a xi spari' tutt ! E me aio' duvu' sgavagnermela da per me'. Al punt, l'è qual le'.

    RispondiElimina