18/07/15

Ma chi è ' sta Marzia Diacci della Lega Nord di Novi di Modena ?

Avrei dovuto fare " il lancio " dopo una chiacchierata. Ma è meglio cogliere la palla al balzo oggi, dato che il collegamento da Novi di Modena su Rete 4  è opera sua, e ha scaldato un po' gli animi sul gruppo FB " Sei di Novi se ".

Dunque, "lanciamo". Intanto è più novese che me... Poi a lei piace Salvini, ma a me no. Ma lei e Andrea Taschini ( segretario Lega Carpi ) a me piacciono. Ognuno a casa sua, sia chiaro.

Però, Marzia Diacci da oggi riceverà via mail tutte le comunicazioni formali in merito alla mia attività consiliare. Siamo alleati, no ?

Qualcuno si farà delle domande. Rispondo: Sappiate che si, c'è il mio zampino, nella scelta della Lega Nord TDA. Ma il mio zampino c'è perché Marzia è intraprendente. E io adoro gli intraprendenti. Poi, ribadisco, ognuno a casa sua... Lega è una roba, Davide Boldrin, un'altra.

Solo chi non fa un cazzo e non ci mette " la ghigna " , non sbaglia mai. E vedere qualcuno che agita un po' le acque, è piacevole ( siano essi di qualsiasi parte politica...).
Occhio solo a certi baffoni. E questo, è un consiglio da amico.

Davide Boldrin

MARZIA DIACCI RACCONTA UN PO' DI SE: 

IN UN ATTIMO LA NOSTRA VITA E' CAMBIATA

2 commenti:

  1. Conosco Marzia da solo un anno, in poco tempo si e' fatta voler bene, frequentandola mi e' stato subito chiaro di che pasta e' fatta questa donna dal carattere forte e sincero, sono sicura che portera' una ventata di determinaxione tipicamente emiliana li in quelli di Novi. Dopo tre anni dal terremoto c'e bisogno di gente come lei che riporti sotto ai riflettori la tragedia che ci ha colpiti.

    RispondiElimina
  2. Il tuo zampino c e' fino ad un certo punto. ...e come tutti nessuno fa nulla.. X qll nn ci si mette la faccia ma solo la rabbia... Se contasse qlcs la faccia la metterebbero tutti ....ma ormai come tutti nn crediamo più a nulla...

    RispondiElimina