01/07/16

Cari concittadini, mi avete scassato un poco i cabassisi, con gli 800.000 euro dell'aria condizionata della scuola di Novi di Modena.

Venite poi a seguire i consigli comunali. L'interpellanza del gruppo UNITI PER NOVI ROVERETO S.ANTONIO, discussa il 09/03/2016, ha in qualche modo spiegato la faccenda.

E perché mi avete scassato i cabassisi ? Semplice: Voi plebei, fate domande saccenti a noi eletti. Poi magari vi rispondiamo e fate sempre i saccenti. Dato che non ho intenzione alcuna di fare il sindaco di una gabbia di matti come quella delle nostre parti, mi sfogo pure.

Potrei parlarvi di tante cose, ad esempio sulla ricostruzione, della quale i ritardi vengono spesso imputati alla pubblica amministrazione, e non a quella associazione a delinquere, a mio avviso, formata da geometri, amministratori di condomini, architetti, ingegneri edili e via discorrendo. Ma di questo ne parleremo a tempo debito. Quando uno ha in mente di coinvolgere la magistratura, deve avere elementi oggettivi, e non opinioni.

Torniamo alla faccenda della scuola. Ecco qui. Gli iscritti alla mailing-list, hanno ricevuto il PDF. Voi " bragheri ", invece, lavorerete per mettere un po' in ordine. Non c'ho voglia di farlo io. Se vi interessa, lo fate.

Buona lettura, IGNORANTI ! ( ...e spaccamaroni, per il fatto che chiedete, e non ascoltate...) .

Potete chiedere ai consiglieri di opposizione ( me escluso, che io sono stanco delle pippe dei plebei...), se non convinti, di approfondire.

Davide Boldrin
Capogruppo consiliare DEMOCRAZIA CRISTIANA NOVESE








Nessun commento:

Posta un commento