25/07/16

Giovedi 28 Luglio 2016, il consiglio comunale pre-elettorale, a Novi di Modena. Come far fiorire da un bilancio, degli ottimi spot elettorali.

Convocazione Consiglio Comunale


Question Time alle ore 20,30

1) Interpellanza del Gruppo Consiliare "Uniti per Novi, Rovereto, Sant'Antonio" relativa a "Manutenzione ordinaria e straordinaria dell'Argine del Secchia"
Ordine del giorno alle ore 20,45
1) Presentazione attività della Polizia Municipale: discussione

2) Mozione dei Gruppi Consiliari Progetto Comune, Democrazia Cristiana Novese e Uniti per Novi, Rovereto, S. Antonio per l'avvio del processo partecipativo sul futuro di AIMAG.

3) Variazione di assestamento generale al Bilancio di Previsione 2016/2018.

4) Presentazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) 2017. 

5) Modifiche al Regolamento Comunale per la concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari e l'attribuzione di vantaggi economici a imprese ed enti pubblici e privati con D.C.C. 84 DEL 25/11/1993.
N.B.: Saranno presenti:
Per il punto 1) la Comandante della P.M. dell’Unione Dott.ssa Tinti e la Resp. di Novi Dott.ssa Paola Sivieri;
Per il  punto 3) la Resp. Territoriale Servizio Finanziario Dott.ssa Roberta Mussini.
-------------------------------------
...e vedremo 50.000 eurini destinati al finanziamento degli investimenti, che poi come si possa avere minori spese per 3.000 eurini sui servizi di vigilanza... poi coprire il cimitero di Novi, costo 51.000 eurini, ...e poi per prendere i voti a Rovereto, guarda un po' , investimenti di 30.000 eurini su centro sportivo, 20.000 eurini perché manca un cessetto nella cosiddetta scuola di musica di Novi, e tanto altro ancora. 
E io, sono ancora arrabbiato. Ma un po' è passata. Diciamo che voi del PD novese, mi avete rinvigorito. E confermato che il lupo perde il pelo, ma non il vizio.
Per cui, saranno mesi che.... eh. Ogni cosa a suo tempo.
Farò di tutto, per distruggervi ( politicamente parlando, sia chiaro, visti i tempi, meglio precisare ): https://youtu.be/jANO2-6IM9E
Davide Boldrin



Nessun commento:

Posta un commento