22/08/16

Con la storia della madonna coperta al meeting...Beh, il miracolo c'è stato. Si. Abbiamo capito quanto coglioni siano nell'area politica del centrodestra o destra. E io, credo non li voterò più.

Intanto partiamo da una osservazione: E vero che al meeting si parla ANCHE di politica. Ma è una cosa tra le tante. Diciamo che il risalto viene dato solo a quello. E dato che le mie figlie di 13 e 14 anni, sono la, ma secand tè, a quell'età, vanno la perché si ciacara di politica ?

Veniamo alla faccenda della madonna coperta. Una qualsiasi persona dotata di buon senso, avrebbe capito che si trattava di una montatura. Qualcuno va allo stand, si spaccia per responsabile, dice quello che ha detto a una povera signora in buona fede, e poi arrivano i giornalisti...

Invece, proprio nell'area di centrodestra, a partire dai quotidiani, leader politici, referenti politici locali, e persone che conosco, a dare credito ad una bufala così. 

E' STATO SCIOCCANTE. 

E questi, sarebbero l'alternativa all'attuale centrosinistra ? Ovvero, una " classe politica ". 

QUESTI SONO PERICOLOSI E INAFFIDABILI, DIO MIO ! MA CI SI RENDE CONTO DEL LIVELLO ? 

Semplicemente, abbiamo una massa di coglioni, che dice di essere " politica ". 

Bene. DIO ME NE SCAMPI. 


http://www.meetingrimini.org/default.asp?id=904&edizione=6501&item=5&value=0&id_n=17688

Basterebbe ascoltare con attenzione il video di Repubblica.it per capire l'infondatezza della polemica intorno all'immagine coperta della Madonna. La signora intervistata, con il volto coperto, afferma che non è stato il Meeting a chiedere di coprire l'immagine.

D'altra parte visitando il Meeting e i padiglioni della fiera ci si imbatte in diverse immagini della Madonna, visibili a chiunque.

Stefano Pichi Sermolli
Portavoce e Capo Ufficio Stampa





Davide Boldrin
( Che piuttosto che votare l'attuale centrodestra, a partire dal locale, si da una martellata nei maroni ....

Nessun commento:

Posta un commento