09/11/16

BRAVO OBAMA ! CHE', AG VOL DI SOOLD ! I 'mericani, non sono teste di cazzo come tanti italiani. Loro o amareggiati o euforici. Gli italioti o catastrofici o esaltati.




Poco fa ho ascoltato il discorso di Obama alla radio. E ho avuto conferma di quel che pensavo. Io sono uno di quelli a cui non fregava niente che vincesse la Clinton o Trump. Ma proprio non me ne fregava un cazzo. Ma ancora meno. Ero curioso, si, e ora la curiosità è stata soddisfatta.

Poi da operaio con licenza media, mi stupisco del fatto che ci si stupisca che abbia vinto Trump.
Certo, una campagna elettorale diversa dalle altre. Ma a me pareva sempre 'mericana.

La Clinton che come tutti i cosiddetti democratici, si atteggia a superiorità morale, e Trump, uomo d'affari in trattativa, che cerca di vincere la stessa in tutti i modi.

Leggendo i vari commenti sui social, beh, si capiscono la povertà intellettuale e la misera visione assai poco realista degli italioti. Soprattutto coloro " che hanno studiato " ! Mamma mia ! Che tristezza.

Questi ultimi, catastrofisti. Dall'altra esaltati ! Mah... Boh...

Invece i ' mericani, giustamente, chi ha vinto euforico, chi ha perso, amareggiato. Ma loro, prima, SONO 'MERICANI. 

E per quanto riguarda Trump, beh, io che non ho studiato, faccio l'operaio e ho la licenza media, azzardo dicendo che male non farà. Can che abbaia, non morde. E' un uomo d'affari, prima di tutto. Non italiota ma 'mericano. Roba diversa. E sono 'mericani anche quelli della sua opposizione.

...si chiama .... DEMOCRAZIA.

W LA MERICA. FANCULO A BUONA PARTE DEI POVERI ITALIOTI. Quelli da tifo. Che è una malattia...

Davide Boldrin



Nessun commento:

Posta un commento