01/02/17

ESCLUSIVO: La diretta streaming dei 5 stelle di Carpi (MO) al consiglio comunale di Martedì 31 gennaio 2017 !

Premessa: " da grande " , e pensionato dalla politica locale novese, invece di andare che so, al cinema o teatro, potrò finalmente andare a guardare i consigli comunali di Carpi ( gli spettacoli sono gratuiti e non si paga il biglietto ) , e poi iniziare a dire la mia.

_______________________________________________

" Venghino signori, venghino ! 
E' convocato il consiglio comunale carpigiano ! 


E' GRATIS !!! NON SI PAGA IL BIGLIETTO !!! 
Venghino !! Spettacolo assicurato !!! 
_______________________________________________


Un po' come facevo prima di rientrare nel consiglio comunale di Novi di Modena. Poi oggi abbiamo anche in vigore il FOIA , che pare fatto apposta per i " bragheri " come me. Ottimo ( in realtà sarebbe una cosa molto utile e interessante, che toglierebbe persino un po' di lavoro agli avvocati ...).

Il punto è che nel consiglio comunale carpigiano, si rivivono fasti di tizi che una volta a Novi, avevano AAALTE propensioni a esternare opinioni un po' come la consigliera carpigiana Monica Medici.

Ecco un assaggio di come si sentono ( forse hanno guardato troppa tv ...mah...boh...) i 5 stelle carpigiani. Ci si renda conto:

In ordine di interventi: 
Alberto Bellelli - Monica Medici - Eros Andrea Gaddi - Luca Severi - Marco reggiani 
E' bella la politica carpigiana. Ci si può divertire. Li, stanno bene.

Davide Boldrin

Magari ti chiedi che senso ha il post ? Ecco: http://www.voce.it/it/articolo/1/politica/rissa-5-stelle-pd-al-consiglio-sul-bilancio

Nessun commento:

Posta un commento