04/02/17

Quindi ringraziamo la sindaco Luisa Turci, Vanni Mora dell’ufficio ambiente di Novi di Modena e la comandante Paola Sivieri dei Chips… ooops, della polizia municipale TDA.

Sarà vero che siamo in piena campagna elettorale ( per adesso sommessa ) e che bisognerebbe dare addosso agli avversari, ma il contesto esula dall’argomento in oggetto. E quale è ? Ma il rusco, no ?

L’imbecille che butta il rusco nei fossi, beh, è un imbecille che andrebbe punito in modo esemplare, messo sui giornali sullo stile “ colpirne uno per educarne cento “ ( A Rovereto sulla Secchia, pullula di quelli !! ). -


E’ stata effettuata la pulizia straordinaria dei fossi in via XXV Aprile, già Giovedì 2 Aprile al pomeriggio da parte di AIMAG. Su segnalazione dei citati nel titolo di questo post.

Grazie, ma meno grazie ( anzi per niente…) ai merdoni che buttano il rusco nei fossi.

Non ci dovrebbe essere alcun bisogno no, di pulizia " straordinaria " ? 

Per dare la caccia agli untori, beh, ci metterò del mio. Già il paese è in buona parte “ rotto “, pian piano ( piano piano proprio, ma tant’è …) si “ aggiusta “, e proprio in un posto così ferito, per quanto mi riguarda, mi paiono assolutamente intollerabili certi comportamenti.

Sia caccia agli untori. Se vi vedo, divento “ freddo “ e logico. Mica impulsivo. In fondo, vengo da Carpi. E' per quello che in loco, SEMBRO un po'strano...: https://youtu.be/X2CUUBzdFmA


Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento