02/04/17

E che poi in piazza a Carpi da Papa Francesco, mi ci son trovato, a differenza del " piano operativo previsto ".

Dunque: I piani erano che si, avrei accompagnato le mie figlie e un paio di loro amiche della bassa, " consegnatomi " a casa, alla stazione delle corriere di Carpi per " incrociare " il gruppo di amici provenienti da Modena, per poi io, tornarmene a ronfare a casa. Personalmente non amo più la cosi detta " calca umana ". Però ..

Però. E' successo che sono arrivato in auto direttamente in stazione di via Peruzzi. E ho parcheggiato li. Arrivo del bus da Modena, un po' di amici giovani, e anziani come me, ai quali ho fatto da guida, fino a via Berengario: " Davide ma dobbiamo svoltare la dal semaforo prima o dopo ? Dai facci strada 2 minuti, poi vai " . Ok. Una volta arrivato lì, ho pensato: vediamo come butta. Ed è buttata che come tutti coloro che erano li...  anca mè. E a soun stè bein cunteint. Così è la vita.

Inutile che mi metta a scrivere che blablablablabla. Tanto hanno scritto in tanti tantissimi, e di certo più esaustivi del sottoscritto.

Per rassegna stampa, foto, ecc. ai lettori di novigiudiforma " dell'estero ", ecco qui:


Qui invece, il mio:








Davide Boldrin


Nessun commento:

Posta un commento