02/06/17

2 giugno: W la res publica. Per cui Lorenzo Paluan, ma vaffanculo, va.

Per gli " amanti del Boldrin sboccato e scurrile ",  oggi abbiamo il contentino.
Ieri sera mi sono goduto un po' di campagna. Serale, NON, elettorale. Quella a casa mia, e nei pressi.


Poi ho letto questo post, mentre mi fumavo una sigaretta ( anche i tabaccai devono campare, e gli operai della Philip Morris... ) :

Link: Elezioni a Novi di Modena (breve saggio sull'inutilità)


E quando ho letto " Sia come sia, meno male che l’11 non devo votare (per quanto poco contino queste elezioni) " , beh, non ci ho più più visto, e mi sono girati i ....piedi ( in realtà l'organo a cui mi riferisco è un altro ) . E perché ? Non per l'analisi che è parzialmente corretta ( sulle questioni tecniche, su quelle politiche, diciamo al 70 %, e siccome io qui ci vivo, io so. Punto ) .

E ho scritto quello che riporto. Pari pari, con tanto di errori ortografici. Perché si coglie il pathos. Mi si permetta, L'AMORE PER LA PROPRIA TERRA. Aggiungo anche, che quando a mio babbo, che abita a Carpi, scappa una battuta impropria, sul terremoto, beh, un bel vaffanculo pesante, se lo prende. Diciamo che ora gli scappano meno. 

Ecco, senza autocensura: 

Carpigiani: Non capiscono che il voto nel comune di Novi di Modena esula dai tecnicismi dell'Unione TDA. Anche se questi sono inevitabili. Non capiscono che la gente del comune di Novi vuole speranza. Anche nelle piccole cose. Banali. Perche' tante non le.abbiamo piu'. Perche' ci piacerebbe non aver mai vissuto il terremoto. E questo esula dal contesto di chi votera' Giulia Olivetti, o Enrico Diacci. Perche' molti di voincarpiguani, e modenesi, siete delle persone di merda. Detta come va detta. Ma di merda forte. Nonnsapete unnvazzo di cio' che ha pasaro chi vive qui. Pensate alla vostra bella piazza, che piace tanto anche a me, dato che sono carpigiano, e vi sentite in qualche modo i padroni. Per cui vaffanculo, Lorenzo Paluan. Da parte mia e di chi votera' NOI, LISTA CIVICA, e da parte di chi votera' INSIEME AL CENTROSINISTRA. Vaffanculo a te, e a chi da fuori spara giudizi. Omuncoli spocchiosi, indipendentemente dal colore politico. Il tuo giudizio, quasi tecnicamente perfetto, CI umilia. Ed quasi ontologicamente identico a quello dinquel cretino del forwsto candidatondella Lega, che dice" io non devo ricostruire case ". Grazie al cazzo, coglione ! Ringrazia il cielo, idiota. Entrambi coglioni e ignoranti ? No. Solo ignoranti e insensibili. Vaffanculo. A Novi, in un bel po', siamo contenti di votare. Da una parte e dall'altra.


Davide Boldrin
( brutto piccolo nevrotico campagnolo della bassa ) 


1 commento:

  1. Uno scrupolo dopo la " sorpresa " di Paluan: Egli non voleva offendere nessuno. E' che anche lui come tanti, non ha tenuto conto che da queste parti si è assai sensibili. E si diventa anche un po' irascibili, per ovvie ragioni. E se tu che leggi questo commento, non capisci l'ovvietà della cosa, beh, vuol dire che sei straniero. Altrimenti capiresti al volo. DB

    RispondiElimina