07/06/17

Il tempo delle " Boldrinate pre-elettorali " è finito. Giulia Olivetti stia serena, sarà il sindaco di Novi di Modena, quindi...

Colpo di scena, direte voi. No, è che tra qualche giorno si vota. Per cui adesso, dopo firme, serrande, email improprie, oggi un settimanale locale pro-Olivetti che vorrei " boldrinizzare ", ma tant'è, il TEMPO è poco, dati sulla ricostruzione ( che comunque al ritmo attuale, altri 10 anni sono necessari, per cui magari cambiare qualcosa sarà necessario...) , eccetera eccetera eccetera, vi dico la mia.

Giulia Olivetti stia serena, sarà sindaco, nonostante il programma elettorale assai astratto ( dice tutto e niente ). Diversamente da NOI, LISTA CIVICA, dove le posizioni e le proposte sono chiare. QUI, il programma di NOI: PROGRAMMA ELETTORALE " NOI, LISTA CIVICA "  che sarà presentato anche a Rovereto s/S, Giovedi 8 marzo alle 21.00 in sala civica. 

Quindi, direte voi ? Semplice: Serve una opposizione pragmatica e competente. Qualcosa di non prettamente politico, come si è abituati. Per cui, cari elettori, io vi metto le facce dei candidati di NOI, LISTA CIVICA. E se qualcuno è vostro amico, o persona che stimate ecc, beh, dategli il voto. Tanto Giulia Olivetti, vince lo stesso. Stia serena. 

Vi rammento che sotto i 15.000 abitanti il voto disgiunto 
NON E' CONSENTITO Ad esempio, coloro che nel 2012 hanno scritto " BOLDRIN ", a fianco del simbolo di PROGETTO COMUNE, diedero il voto alla lista, ma non, a me ( VOTO A LISTA SI, Preferenza NO ) . 

Quindi ecco come fare: si fa una croce in cabina elettorale, sul simbolo, così, scrivendo a fianco, se vuoi, il nome del tuo candidato preferito. O due nella stessa scheda, maschio e femmina. Non sono ammesse preferenze doppie, con maschio-maschio, o femmina- femmina,





Ecco le facce delle persone. Solo foto. Perché li conoscete. Sapete chi sono. 

                                       IL CANDIDATO SINDACO, ENRICO DIACCI: 





I CANDIDATI CONSIGLIERI:


SUSANNA BACCHELLI:



CARLO BERTO:



ALESSANDRO DE CIANNI:



MARZIA DIACCI:



MAURO FABBRI:



ALESSANDRO FRACAVALLO:



GLORIA GALIOTTO:



GIORGIA GROSSI:



NORMA MALAVASI:



DAVIDE MANTOVANI:



RICCARDO MARTINELLI:



ELISA MONTANARI:


VANNI RATTIGHIERI:





CLAUDIO TIOLI:




ELISA TURCI:



MATTEO ZANARDI: 




 BUON VOTO !

Davide Boldrin
Consigliere comunale, Novi di Modena, fino alle ore 23.59 del 11 giugno 2017


P.s.: " LORO", state sereni. Suvvia. 


Nessun commento:

Posta un commento