31/12/17

TE DEUM, e gli auguri di buon 2018 a una donna che non dimenticherò mai: LUISA TURCI ( e neppure lei dimenticherà me...).

TE DEUM: Per tutte le cose positive e belle, e per tutte le sfighe, i nervosi, e i vari giramenti di coglioni, perché aiutano a crescere. E di crescere non si finisce mai, neppure a 46 anni. Si finisce solo quando si muore, per quanto mi riguarda. Amen.


E per quanto riguarda gli auguri, come facciamo ? Li facciamo dall'ex-consigliere all'ex-sindaca, o dal cittadino alla cittadina ? 




Poco importa. Come promesso a Luisa Turci, quando ancora eravamo " qualcuno ", citerò le cose che lei non dimenticherà mai:

1) IL TERREMOTO DEL 2012
2) MATTEO SALVINI
3) DAVIDE BOLDRIN
4) L'ATTUALE SINDACO ENRICO DIACCI


5) ....eh, il 5 , eh....Si tratta di una cosa che accomuna tutti coloro che dal 2007 al 2017 hanno " bazzicato " dalle parti  dell'amministrazione comunale. Di una cosa che immancabilmente era li, sempre, come un pilastro, come una roccia che a tutto regge, forte, stabile. Si, proprio lei.


L'OPERA PIA ZUCCHI ! 
L'OPERA PIA ZUCCHI ! 
L'OPERA PIA ZUCCHI ! 
L'OPERA PIA ZUCCHI ! 
L'OPERA PIA ZUCCHI ! 
e l'approvazione del bilancio della stessa.

L'augurio per il 2018 cara Luisa, è di pace e serenità. E di stare tranquilla ( non serena, perché lo disse Renzi a Letta ....) che quelle cose che lei e i suoi avete fatto di buono non sarnno certamente " buttate nel cesso " dai nuovi amministratori di maggioranza in carica. Altro invece, speriamo proprio di si.

Con immutata stima, 
Il Cittadino Davide Boldrin
( non più " in carica " , come lei, d'altronde ... ) 

1 commento:

  1. Grande Davide!!!colgo l'occasione per fare anch'io gli auguria all ex Sindaco di Novi di un serenoanno nuovo!!!

    RispondiElimina