10/02/18

Destra-destra, sinistra-sinistra, bigotti-bigotti, non vi rendete conto vero, di essere vecchi e avere la muffa ?


Mi chiamo Davide Boldrin, classe 1971, titolo di studio licenza media, e di mestiere operaio. Cosi, tanto per fare chiarezza ogni tanto. 

Sposato, con due figlie, le quali pare abbiano un po' voglia di studiare. Nota la mia "banale" massima, AGH VOL DI SOOLD.

In realtà non vorrebbe essere affatto banale. Nel senso che vorrebbe essere una di quelle affermazioni provocatorie da " uomo qualunque ", con tutti i bisogni strutturali che una persona ha, ovvero per vivere e non solo per sopravvivere. Si chiama DIGNITA'.

E qui entrano in gioco l'attuale categoria di persone che capiscono questa cosa, ma purtroppo la capiscono male, cioè " GLI AMMUFFITI ". I neo-fasci, i rossi sCemi - rivoluzionari, e i bigotti.

Si capisce vero, che sto mettendo in evidenza gli " ismi " ?

Queste tre categorie, sono convinte di " AVERE RAGIONE " su tutto. E pensano che il loro modello sia quello " GIUSTO ". Sono autoreferenziali, usano le buone e le cattive per imporsi e non tollerano chi metta in discussione il loro punto di vista. Giocano sul vuoto esistenziale delle persone, "esaltando " principi anche buoni, in modo maniacale ed estremista. Però, senza rendersi conto che alla maggior parte dei giovani tra i 16 e i 30 anni, non gliene frega un emerito cazzo... ( detta come va detta ). Non si rendono conto di essere ridicoli e inopportuni ai più ( quando ci son le manifestazioni, rompete solo i maroni, sappiatelo ...). 

Per quanto mi riguarda, non mi avrete. Ne rossi, ne neri, ne bigotti. Ma sarà mia premura prendervi sempre per i fondelli e ridicolizzarvi il più possibile nella sostanza, in modi il meno elegante possibile: Benitone, nanetto e pelatone, era un gran ricchione, Che Guevara, vigliacco assassino, un emerito e arrogante cretino, e il pretone che fa l'eccessivo predicone, semplicemente giudeo fariseo ( per un bigotto, è un'offesa..).

AG VOL DI SOOLD. Tot al rest glin cazedi. 

E dopo questo non propriamente sintetico " ma vaffanculo " , non alla Grillo però, ecco per chi ne ha voglia, qui sotto un paio di link con un po' di prospettiva sana. La quale infine, fa capire che per forza di cose, c'è del buono in tutti. Anche negli " ammuffiti ". Se uno vuole vederlo, e se loro si " ripulissero " un po':





Davide Boldrin
( Uomo qualunque, credente e cattolico, marito, padre, lavoratore, che fra un po' va in discarica a portare la plastica, vetro e lattine ecc. ) 

Nessun commento:

Posta un commento