11/05/18

Infine cari lettori, novigiudiforma sposterà le sue energie " creative " quasi totalmente a NOI LISTA CIVICA insieme al socio Carlo Berto.. cosi è la vita.






Adesso vi spiego: ci saranno novità chiamiamole, " comunicative " di NOI LISTA CIVICA-ASSOCIAZIONE.

Non voglio rovinarvi le sorprese. Diciamo che il gruppo di lavoro della comunicazione di NOI LISTA CIVICA, sta dando i suoi frutti. E ciò è stato sorprendente anche per il sottoscritto che ad un certo punto non sapeva come fare, poi invece ha visto un LAURIR di iniziative e entusiasmo che ha pensato bene di stare buono ( e anche un po' impigrito, tanto i laureven chi eter...) . A breve sarà chiaro.

Adesso però serve un passo successivo e " banalmente canonico ". Sito internet ( www.noilistacivica.it ), info dirette dell'associazione, che NON è prettamente l'amministrazione, ecc.

Ad esempio la locandina allegata è un evento che si terrà il 22 maggio a Novi di Modena. 

E stasera io e Carlo Berto avremmo dovuto interfacciarci per " pistolare " qua e la, ma il mio socio lavora fino a tardi, io avevo tempo ora ecc. ecc. 

Preparare mailing list " scorporata ", aggiustare qua e la, ecc.

Per cui ne approfitto: Boldrinizziamo un po' la situazione, e per un bel pezzo niente " novigiudiforma ". Ma stasira, a ghiva da fer axè.

Come ASSOCIAZIONE promuoviamo ciò:

IL 22 maggio si parlerà di " Refuiling the future " a Novi di Modena (torna SU ).

IL 25 maggio cena in sala Emmaus a Novi di Modena. 



Per quanto riguarda invece le faccende dell'amministrazione, beh, rivolgetevi a loro, qui: 

Filo Diretto: informazioni, aggiornamenti emergenze


Quindi, eh, continuerò a " tassarvi i maroni " , però in altro modo...

Davide Boldrin
Portavoce NOI LISTA CIVICA - ASSOCIAZIONE



( cosa volete che vi dica, quando in qualche modo si fa parte della maggioranza di governo, si ragiona da maggioranza di governo, mica da opposizione .....) 

Nessun commento:

Posta un commento