E costui ( IO ) si va a leggere fior fiore di analisti economici preparati, sia che dicano " in fondo era davvero necessario far così, e un po' di debito ha sempre permesso di progredire ecc. ecc. " sia che dicano " è una catastrofe che non porterà sviluppo ma debiti su debiti ecc. ecc. "
E siccome mi stanno sui maroni, i catastrofisti anti-governativi ( ultimamente bisogna ammettere , con rispetto parlando, che i piddini sembrano asini antipatici che ragliano senza motivo ...) tanto quanto gli esaltati filo-governativi ( ultimamente leghisti e pentastellati sembrano, con rispetto parlando, in preda a deliri compulsivi di onnipotenza,un po' come chi è alterato da sostanze stupefacenti ...) , e penso di me senza alcuna falsa modestia, di essere umanamente meglio di tutto quel " luamaro " descritto li sopra, me ne resto sulla riva del fiume ad attendere vari cadaveri politici. Passeranno, passerano. E pure decomposti. Ci vuole lo stile del cecchino: PAZIENTE E OSTINATO.
Però una cosa sublime, eccelsa, è accaduta !
Egli lo HA DETTO.
Egli, IL SUBLIME, ha esternato.
EGLI E' IL MAESTRO.
EGLI E' LUI:
LUI CHE DISSE:
A BEPPE GRILLO, "Se vuole fondare un partito lo faccia, vediamo quanti voti prende" ;
"Chiara Appendino? Provi a prendere il mio posto";
oltre ai 30 anni di Salvini, ha esternato anche ...
...ha detto pure...
...ci ha illuminato...
COSI' ;
" Ora lascia caro Piero Fassino, che io vada in pace, perché i miei occhi hanno letto la tua profezia, e aldilà che io non sopporti questa fase politica nazionale che da il peggio di se, umanamente parlando, mi hai rinfrancato anima e cuore. Perché tu, non emblema degli esaltati al governo, ma dei poveri coglioni rancorosi all'opposizione, hai dato la luce. E serenamente attenderò la liberazione. Qui sul fiume. Amen " .
Davide Boldrin
Nessun commento:
Posta un commento