21/10/18

Anche a Novi di Modena TUTTO E' COMPIUTO: Il " SENATORE DC " ha inaugurato la " SEDE DEL PCI ".

Beh, in fondo io a quelli del PD di Novi di Modena gli voglio bene. Altrimenti mica perderei tempo a scrivere due righe qui sul mio blog. Essendo taluni alquanto permalosi e indisponenti nei miei confronti dopo aver perso le elezioni nel 2017 ( c'è chi, se mi incontra, gira la testa altrove, oppure finge di non vedermi, e qualche anziano mi sparerebbe se fossimo in un certo momento storico ...) , ci tengo a precisare che comunque si scherza un po' e si constata. Niente di più. E che mi interessa molto di più il lavoro, al momento, che la politica. Quella, la politica fa parte comunque della vita, e adesso in loco mi sento degnamente rappresentato. E mi piace stare al mio  posto. Direi che ho dato, prima, no ?

Davide Boldrin



Anche a Novi di Modena TUTTO E' COMPIUTO: 
Il " SENATORE DC " ha inaugurato la " SEDE DEL PCI ". 


Ah no, questo è Casini a Bologna....Scusate, la foto giusta è questa:



Insomma, è palese che gli ex-PCI per riprovare a partire, e/o per vincere le elezioni hanno sempre bisogno di NOI " PRETI " DEMOCRISTIANI - .

E si sa, il prof. Edoardo Patriarca, mica era un comunista... E fa un po' effetto vedere un ex DC di lungo corso inaugurare la sede degli ex PCI di lungo corso.

Ma anche in consiglio comunale c'è stata prova che senza ex DC non possono stare: La prima interrogazione sensata come oppositori ( dopo 11 mesi ...) , appena la lessi, capii che era farina del sacco di un EX DC come Italo Malagola... 

Cosi è la vita.

Onore e gloria alla DEMOCRAZIA CRISTIANA.

E dite pure che fui io, un matto a denominare il mio gruppo consiliare, negli ultimi mesi del mandato Turci, DEMOCRAZIA CRISTIANA NOVESE.

Di qua, di la, su e giù, pro o contro, siam sempre noi che tiriamo le fila: 

File:Democrazia Cristiana - Vecchio logo elettorale.svg


Davide Boldrin

Risultati immagini per giulio andreotti



P.S.: Per faccende meno goliardiche invece, ecco qui un articolo preso da www.voce.it:





Nessun commento:

Posta un commento