24/11/18

Elezioni Regionali 2019: Davide Boldrin civico da sempre, in fondo.

Ogni tanto riaffiora 'sta roba delle regionali. Ammetto che io consigliere regionale in Emilia Romagna, beh, ci credo poco. Con chi, al momento, poi ?

Potrebbe però succedere per sbaglio che mi trovi catapultato in una avventura del genere per cui ogni tanto, " spariamola ", così giusto per"  spararla ". Non si sa mai.

Ad esempio se finissi dentro una lista civica, tanti potenziali avversari potrebbero dirmene di cotte e di crude: " Stava con Casini, con Berlusconi,... frequentava la Lega ....poi è andato con Lupi ecc. ecc. poi si è messo a fare il civico, chissà cosa farà dopo... ce l'aveva con i comunisti e adesso sta con alcuni di quelli ( a dire il vero con i comunisti non ce l'ho mai avuta, ma con I BOLSCEVICI SI. TUTTORA. E questi li trovi a destra e a sinistra, e la terza narice si vede .... ) " .

Per cui ecco una bella immaginetta riassuntiva, per una eventuale linea politica futura (eh, la miglior difesa è l'attacco, per cui in sostanza i vecchi bachucchi  inizio ad attaccarli da subito, non si sa mai, appunto ) :




Per oggi è tutto. 

Davide Boldrin


Nessun commento:

Posta un commento