Ogni tanto riaffiora 'sta roba delle regionali. Ammetto che io consigliere regionale in Emilia Romagna, beh, ci credo poco. Con chi, al momento, poi ?
Potrebbe però succedere per sbaglio che mi trovi catapultato in una avventura del genere per cui ogni tanto, " spariamola ", così giusto per" spararla ". Non si sa mai.
Ad esempio se finissi dentro una lista civica, tanti potenziali avversari potrebbero dirmene di cotte e di crude: " Stava con Casini, con Berlusconi,... frequentava la Lega ....poi è andato con Lupi ecc. ecc. poi si è messo a fare il civico, chissà cosa farà dopo... ce l'aveva con i comunisti e adesso sta con alcuni di quelli ( a dire il vero con i comunisti non ce l'ho mai avuta, ma con I BOLSCEVICI SI. TUTTORA. E questi li trovi a destra e a sinistra, e la terza narice si vede .... ) " .
Per cui ecco una bella immaginetta riassuntiva, per una eventuale linea politica futura (eh, la miglior difesa è l'attacco, per cui in sostanza i vecchi bachucchi inizio ad attaccarli da subito, non si sa mai, appunto ) :
Per oggi è tutto.
Davide Boldrin
Nessun commento:
Posta un commento