09/03/20

Giusto starsene buoni a casa. Ma l'idea de “ LE FERIE DELLA PATRIA “ ha un qualcosa da “ fascisti di merda “ comunque.


Uelà ! Rieccomi qua. La premessa è che anche per la salute ...

AGH VOL DI SOOLD !!! 


E che i toni saranno “ BOLDRIN SCURRILE OLD STYLE “ ( qui, sempre ). 
Per chi non se ne fosse accorto, in politica ho “ deposto un po' le armi “, un po' a riposo insomma. Ad ognuno il suo tempo e il suo mestiere. Però con 'sta faccenda de “ LE FERIE DELLA PATRIA “, la mia la devo dire il più forte possibile. Si, va bene, stanziata cassa integrazione ecc. ecc. Ma A ME, ad esempio, che in questo momento sono comunque considerato giustamente UN POTENZIALE APPESTATO ( per poco, perchè appena a Bologna la faranno “ ZONA DI CHE CAZZO DI COLORE NON SI SA “ come a Modena, il problema sarà ampiamente bypassato...), risiedendo in provincia di Modena appunto, e lavorando in provincia di Bologna, non basta l'autocertificazione prevista, in quanto facendo assistenza presso terzi, e visitando dalle due alle otto aziende al giorno a seconda dei tipi di intervento, non tutte le aziende accettano “ GLI APPESTATI “. Ad esempio “ i lumbard “, è da un po' che non li accettano all'interno. E ci sta. Non contesto questa precauzione. La faccenda contestabile nel mio caso è “ PERCHE' CAZZO DEVO USARE L E MIE FERIE MATURATE ? E PERCHE' CAZZO DEVE PAGARE LA MIA AZIENDA ? MA CHE E ?!!! 

Solo degli ottusi, anacronistici, incompetenti, lavativi, inadeguati, approssimativi statalisti ( statalismo è diverso da SENSO DELLO STATO ) del piffero, possono pensare una roba del genere. La cassa integrazione dovrebbe essere erogata AGLI IMPRENDITORI PER I LORO DIPENDENTI SENZA INTACCARE LE FERIE ( qualcuno si romperà i coglioni e dirà “ ma vaffanculo, io chiudo e tanti saluti “ ).

Altro esempio: E i commercianti ? Devono pagare tasse tassine tassette alla pari di come fossero a pieno regime ? I commercianti avranno pure dei dipendenti...

Va bene, il decreto “ quello del panico “ vorrebbe che si limitassero gli spostamenti all'essenziale e non al superfluo, e con dovute accortezze.

Si Sappia: CHI LAVORA; LE ACCORTEZZE LE USA DA QUASI SEMPRE, NON COME I POLITICANTI E GLI STATALISTI ( che sono cosa diversa dagli “ statali “, chiariamo ) .

Insomma, cari governanti, non è colpa vostra il “ Corona “ , ci mancherebbe. Ma voi avete la responsabilità di contenere sia l'epidemia, che il tracollo economico. CON LE BUONE E CON LE CATTIVE. E io la responsabilità di usare l'USTA. Lo so.

PERO' ANCHE PER LA SALUTE AGH VOL DI SOOLD !!!!

E ociò: La guerra civile è alle porte. CARCERI DOCET.

Arturo Pistoletti Segretario comunale COMUNE DI FAGIANIA - MO
( Alias Davide Boldrin )

( Nella foto, il segretario comunale di Fagiania, durante il suo hobby di manutentore ) 

P.S. ultimo minuto:  Vabbè, tutta l'Italia è " ZONA NON SI CAPISCE DI CHE COLORE ".
Ma che piffero ne sapevo io che Conte si sarebbe messo a parlare mentre scrivevo ? 
Vale tutto comunque. 




Nessun commento:

Posta un commento