22/04/10

Convocazione Consiglio Comunale Martedi 27

Bene Signori! Venghino venghino! Martedi 27 dalle ore 20.00 in sala Ferraresi a Novi di Modena e' Convocato il Consiglio Comunale!

I CITTADINI POSSONO ASSISTERE(non tutti lo sanno..)E.....NON SI PAGA IL BIGLIETTO! E' GRATIS!!!!
Riporto dal Sito del Comune:



IL CONSIGLIO COMUNALE

è convocato per il giorno Martedì 27 aprile 2010 nella Sala Civica "E. Ferraresi" con accesso da Piazza 1° Maggio, 19/A per la trattazione degli oggetti iscritti all'ordine del giorno.

QUESTION TIME - Ore 20.00

1) Interpellanza del Consigliere Andreoli Tania (Popolo della Libertà) relativa a "strumentalizzazione delle consulte tematiche"

2) Interrogazione del Consigliere Andreoli Tania (Popolo della Libertà) relativa a "posizioni prese dal Comune di Novi di Modena sull'autostrada Cispadana".

3) Interrogazione del Consigliere Andreoli Tania (Popolo della Libertà) relativa a "gli insegnanti di sostegno sono meno utili del mediatore culturale?"

ORDINE DEL GIORNO - Ore 20.30

1) Ordine del giorno del Consigliere Allegretti Catia (Capogruppo Unione per Novi) in merito alla Tariffa d'Igiene Ambientale (TIA)

2) Eliminazione dei residui attivi e passivi riconosciuti insussistenti. Esercizio finanziario 2009.

3) Esame ed approvazione del Rendiconto della Gestione esercizio finanziario 2009.

4) Variazione di Bilancio. Esercizio finanziario 2010.

5) Storno di somme. Esercizio finanziario 2010.

6) Modifica al regolamento comunale ICI

7) Modifica al regolamento per l'applicazione della tariffa di natura tributaria per la gestione dei rifiuti urbani assimilati e conseguente variazione di Bilancio

8) Approvazione regolamento per la registrazione dei conferimenti e pesatura dei rifiuti presso i centri di raccolta del Comune di Novi di Modena con riconoscimento di sconto sulla tariffa rifiuti

9) Approvazione di piano di sviluppo aziendale per la costruzione di un capannone ad uso ricovero attrezzi agricoli con utilizzazione di capacità edificatoria derivante da terreni ubicati in territorio







Nessun commento:

Posta un commento